# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come mantenere un Backsplash Dry Dietro un lavello da cucina

A backsplash è progettato per proteggere il muro dietro un lavandino da bagnarsi . Se non è installato correttamente, può effettivamente creare un problema ancora più grande. L'acqua può diventare intrappolati dietro a questa zona , causando danni al muro a secco . Stampo può essere un problema se ciò si verifica , come pure la possibilità di dover effettuare riparazioni costose . Se il vostro backsplash non è stato installato correttamente , è possibile risolvere questo problema per aiutare a mantenere i dry.Things zona che ti serviranno
Coltello
pistola per silicone
Calafatare
nastro di mascheratura
Guanti
Spoon

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il vecchio mastice con un coltello multiuso . Tutto il vecchio mastice deve essere rimosso in modo che la superficie sia piana e pulita .
2

Tape backsplash e la parete . Lascia un centimetro libero tra il nastro in cui il mastice andrà .
3

Applicare lo stucco con una pistola caulk all'area aperta tra le strisce di nastro adesivo . Tallone il mastice lentamente e non più di - applicazione.
4

Smooth il caulk con il fondo di un cucchiaio o un coltello . Questo darà un aspetto professionale al calafatare . È possibile utilizzare un dito , ma un cucchiaio fornirà una finitura liscia .
5

Rimuovere il nastro immediatamente. Lasciando il nastro mentre si asciuga calafatare causeranno un legame permanente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.