Lavagna vernice
Pennello
Pegboard
Viti
self -stick adesivi per piastrelle in vinile
Specchio
a dente di sega staffe immagine
Viti
Mostra Altre istruzioni
1
Dipingi la zona dietro la stufa e lavandino con vernice lavagna . Ciò consente di utilizzare l'area backsplash come una lavagna , e si può decorare con gesso o annotare elenchi di cibo che avete bisogno di acquistare . In seguito, è possibile ridisegnare il backsplash temporaneo .
2
Montare un pegboard dietro i fornelli e lavello con viti . Questo ti dà un posto per appendere pentole e gli strumenti da cucina , e si può abbattere il piolo bordo e pulirlo quando si sporca .
3
Coprire le piastrelle dietro il lavello e piano cottura con decalcomanie piastrelle in vinile auto -stick . Queste decalcomanie sono facili da rimuovere e creano un look che è molto più elegante di tegole piane . Decalcomanie in vinile sono anche facili da pulire con una spugna umida , che li rende ideali per una cucina dove un sacco di cottura va avanti .
4
Avere uno specchio taglio alle misure della vostra zona backsplash e montarla alla zona backsplash con sega dentata staffe di immagine e viti . Quando si vuole prendere in giù , si può semplicemente rimuovere lo specchio . Per ottenere i migliori risultati , sono lo specchio appositamente tagliati appeso professionalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063345.html