# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare un backsplash falso

A backsplash piastrelle può aggiungere appeal visivo di una cucina semplice o bagno . Tuttavia , piastrelle possono essere costosi , e se non sei pratico ordinamento , potrebbe essere necessario pagare qualcuno per installare il backsplash . Un'alternativa meno costosa per quelli con capacità artistiche è quello di dipingere su una tessera falsa backsplash . Tale approccio consente di personalizzare il vostro backsplash con tutti i dettagli che potreste preferire . Disegni , murales e disegni sono solo alcune delle opzioni disponibili con un backsplash.Things dipinte che ti serviranno nastro
del pittore
Brush
2 colori di vernice (una tonalità leggermente più scura rispetto agli altri )
asciugamani o panno spugna
carta
sigillante chiaro /uretano

Mostra Altre istruzioni
1

nastro il bordo dei vostri armadi e il vostro piano di lavoro per evitare di vernice salire su loro. Posizionamento tovaglioli di carta o uno straccio in tuo contatori è anche una buona idea . Se il colore che si prevede di dipingere con è significativamente più chiaro rispetto al colore della vostra parete ora , devi prima di innescare il muro e lasciare asciugare completamente .
2

utilizza il nastro del pittore più sottile voi possono trovare per creare linee orizzontali nastro in tutta l' area in cui si desidera che il backsplash di essere. Quanto spazio si lascia tra le righe sta a voi . Ad esempio, se si vuole dipingere un backsplash mattone , la larghezza tra le linee di nastro dovrebbe approssimare le dimensioni di un mattone .
3

Applicare piccoli pezzi di nastro verticale tra le linee orizzontali di nastro per creare piazze , se si desidera creare un look piastrellati o rettangoli , se si desidera un look mattoni. Queste strisce di nastro lasceranno linee " fughe " non dipinto sul muro .
4

Dipingere sopra la zona utilizzando un pennello e vernice in un colore che completa gli altri colori nella vostra cucina . Ad esempio , se si sta creando un look mattone , ti consigliamo di utilizzare un colore rosso intenso . Se si sta creando un aspetto piastrelle , è possibile utilizzare praticamente qualsiasi colore che ti piace .
5

leggermente immergere una spugna nella lattina di leggermente più scuro in vernice di colore e tamponare una volta su un pezzo di carta assorbente o straccio per rimuovere la vernice in eccesso.
6

Applicare la vernice sulla spugna per l'area dipinta con un movimento tamponando ( per un aspetto mattone -like) o un movimento leggermente lavaggio ( per una piastrella sguardo strutturato ) .
7

Sbucciare la nastro adesivo fuori delicatamente una volta che la vernice si è asciugata .
8

Dipingere le linee di stucco , se lo si desidera , con pennello di un pittore sottile e un neutro colore, come crema o grigio . Dab vernice sulle vostre fughe per creare un look poroso che assomiglia reale stucco . Se non avete una mano ferma , è possibile utilizzare nastro adesivo per bloccare le linee di stucco e poi vernice dab su di loro .
9

Applicare una chiara mano di isolante o uretano con pennello di un pittore sopra le piastrelle finto per proteggere il vostro nuovo backsplash una volta che la vernice si è asciugato completamente .
10

Lasciare lo strato di sigillante per asciugare completamente prima della cottura in cucina per evitare di rovinare il vostro duro lavoro .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.