# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere un backsplash che assomiglia Tiles

Piastrelle disponibile in una vasta gamma di stili e prezzi , ma ancora può essere una scelta impraticabile per una cucina in una casa in affitto o di un progetto di decorazione con un budget limitato . Dipingere una piastrella finto backsplash sopra il vostro lavandino può essere una opzione più versatile e conveniente . È possibile selezionare una tessera semplice colore di imitazione o di guardare alle versioni dipinte a mano intricate italiani o messicani per l'ispirazione . Pittura di piastrelle progetta stessi richiede tempo e abilità , ma stencil offrono un shortcut.Things che ti serviranno nastro
Low -tack del pittore in 2 pollici e ¼ pollici larghezza
foglio di plastica
Latex fondo
Tinte
agitare il bastone
Mini rullo di schiuma
pan vernice
schiuma pennello
Tape measure
Gesso
2 pollici pennello a setole sintetiche
vernice di lattice in raso finire
Stencil (opzionale )
Stencil pennello (opzionale )
vernice acrilica (opzionale )
vetri medio pLASTICA sacchi a base d'acqua
Garza ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

nastro intorno al muro dietro il lavandino . Mettere un foglio di plastica sopra il lavandino e contatore .
2

Aggiungere qualche goccia di tinte Sienna nero e prime al primer. Mescolare fino a quando le tinte sono completamente incorporati . Regolare la quantità della tinta fino a quando il colore si presenta come stucco . Utilizzare più marrone per un colore stucco caldo .
3

Stendere il primer colorato sul muro . Stendere il primer fuori per lasciare il meno possibile trama . Compilare in tutte le aree vi siete persi con un pennello schiuma. Seguire le indicazioni sull'etichetta del fondo per vedere quanto tempo è necessario attendere di applicare la vernice .
4

Utilizzare un metro a nastro e un pezzo di gesso per segnare ancor di griglia per il vostro disegno delle mattonelle . Mettere una striscia di nastro stretta lungo la griglia per creare fughe finto sotto il nastro .
5

Roll su una superficie liscia , anche strato di vernice per creare le piastrelle . Utilizzare un pennello schiuma, ove necessario . Aggiungere un secondo strato di vernice se la prima mano sembra irregolare. Lasciare asciugare la vernice .
6

Usa stencil , se si desidera creare piastrelle finto decorative . Applicare una piccola quantità di vernice acrilica con un pennello stencil . Toccare il pennello leggermente e in modo uniforme sulla parete di distribuire un sottile strato di vernice .
7

Mescolare una piccola quantità di tinta o di vernice acrilica in qualche mezzo di vetri per creare una versione trasparente del vostro colore delle mattonelle . Spennellare la glassa su ogni singola "tile ". Tamponare la glassa con un sacchetto di plastica accartocciato . Ammorbidire l'effetto screziato con garza , se lo desideri.
8

rimuovere delicatamente il nastro stretto per rivelare il vostro finto stucco . Ritoccare le aree di vernice sanguinamento con il fondo tinta , se necessario. Rimuovere la striscia esterna del nastro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.