# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come fare un vaso di fiori che sembra un ceppo di albero

Perchè spendere il vostro tempo decorare una fioriera ordinario a guardare come un ceppo di albero quando è possibile rimuovere un ceppo di albero invadente dal vostro giardino e trasformarlo in un vaso vero e proprio. Albero vasi ceppo possono servire come contenitore naturale perfetto , se si prevede di utilizzare al chiuso o all'aperto . La maggior parte dei proprietari di casa scelgono spesso per rimuovere i tronchi d'albero indesiderati da loro prato e sia eliminare il ceppo o tagliuzzare il moncone in pacciame . Usando il tronco come una fioriera è un ottimo modo per impiegare un oggetto indesiderato nel vostro giardino . Se si pensa di utilizzare il ceppo di albero fioriera all'interno o sul vostro portico , sarà necessario rimuovere correttamente il moncone da terra . Tuttavia, il ceppo non deve essere rimosso se si vuole lasciarlo nella sua posizione attuale , una volta che si accende in una fioriera . Cose che ti serviranno
Vaso di fiori
Bowl
Handsaw o motosega
Matita
Gesso
Drill
Punta
Hammer
Legno Scalpello
Spoon
Pennello
legno conservante
secco muschio muschio o artificiale
colla a caldo pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un vaso di fiori o una ciotola più piccola del moncone avete scelto . La pentola dovrebbe adattarsi facilmente nel tronco , una volta scavato , con la parte superiore del vaso di essere a filo o un po ' sotto la parte superiore del moncone .
2

Tagliare il moncone fuori al desiderato altezza , utilizzando la sega a mano o motosega , il più vicino al suolo come possibile. Se avete intenzione di utilizzare il moncone chiuso , o in una zona diversa , assicurarsi di tagliare la base del moncone in modo uniforme sul fondo in modo che il vaso moncone ha una superficie inferiore piana.
3

Traccia un cerchio sulla parte superiore del moncone , utilizzando la parte più larga del vaso o ciotola che avete scelto come guida , con una matita o gesso .
4

fori nella parte superiore della moncone , utilizzando il cerchio tracciato come guida . I fori devono essere di circa 2-3 centimetri . Praticare i fori direttamente all'interno del cerchio per consentire la facile rimozione del centro del moncone .
5

Scalpello la parte centrale del moncone con il martello e lo scalpello legno . Se il moncone è marcio , il centro può essere abbastanza morbido per usare un cucchiaio per rimuovere la parte indesiderata del moncone . Assicurarsi di rimuovere i bordi frastagliati che potrebbero impedire la pentola dal raccordo dolcemente nel moncone . La pentola o ciotola dovrebbe adattarsi facilmente nel foro e dovrebbe adattarsi a filo con la parte superiore del moncone .
6

Dipingere l' intero ceppo con conservante del legno , utilizzando il pennello , per creare un piatto di lunga durata . Dipingere l'interno del moncone e per evitare che il ceppo di decadere all'interno. Lasciare che il moncone si asciughi completamente prima di mettere il contenitore in tronco .
7

posiziona il vaso di fiori o una ciotola in tronco .
8

Incollare il muschio secco o artificiale intorno la parte inferiore del tronco dell'albero utilizzando la pistola colla a caldo . Se si utilizza vero muschio , rimuovere tutto lo sporco dalle radici del muschio e lasciarlo asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.