giardinaggio guanti
piccola sega
Flessibile
Carta vetrata o sabbia spugna
pulito , asciugamano asciutto
Vernice
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere tutte le radici in eccesso intorno alla parte inferiore del tronco da uno strappo fuori con le mani guantate o con piccole seghe per rimuovere le radici più resistenti . Si potrebbe anche voler accendere il ceppo su un lato e colpirlo con il tubo per rimuovere lo sporco , detriti e gli insetti in agguato .
2
Sand cima di un ceppo di albero con carta vetrata o una spugna di sabbia fino a quando è liscia e uniforme . Pulire eventuali trucioli di legno con un panno pulito e asciutto .
3
Applicare una vernice per la parte superiore del moncone per dare un sguardo vitreo , se lo desideri. Applicare una mano di vernice in anche colpi e lasciare asciugare per circa 20 minuti prima di applicare altre due mani di prodotto . Lasciare la seconda mano per asciugare completamente prima di applicare la terza mano , e ricordarsi di applicare la vernice in una zona ben ventilata , per evitare eccessiva inalazione dei fumi , come vernici dotato di un odore molto forte .
4
vernice i lati del ceppo , se desiderato , in un colore, più colori o in vari modelli e disegni . Si può anche scegliere di lasciare il ceppo come è per un pezzo di mobili rustici .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038000.html