nastro di misurazione
Righello
Matita
del pittore nastro
Carta vetrata
panno pulito
Primer
pennello , rullo di vernice o schiuma dettaglio pennello
vernice
lama di rasoio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Mark fuori il punto di partenza di ogni linea vuoi dipingere il mobile , utilizzando una matita e un metro a nastro o righello.
2
Appoggiare una estremità di un pezzo di pittore nastro sul punto di partenza contrassegnato off , poi giaceva il resto del pezzo lentamente in linea retta nella direzione in cui si desidera che la linea di andare . Lavorare lentamente e premendo con forza sul nastro , come si va impedisce bolle o pieghe , che possono rendere la vostra linea guardare irregolare . Una volta che il nastro è giù , utilizzare un righello per assicurarsi che la linea è diritta o con l'angolo che vuoi che sia .
3
Misurare la larghezza si desidera che la linea sia dal bordo del primo pezzo di nastro e segnare questo punto con una matita . Applicare un secondo pezzo di nastro pittore su questo lato della linea da verniciare , ancora una volta facendo attenzione che non ha nessun pieghe o bolle e che è retta .
4
Sand l'area tra i due pezzi di nastro leggermente con carta abrasiva fine . Pulire l'area pulita con un panno umido e lasciare asciugare .
5
Applicare una mano di primer per l'area tra i due pezzi di nastro . A seconda della larghezza della linea, si può essere in grado di utilizzare un piccolo rullo di vernice per questo; tuttavia , un pennello particolare schiuma o pennello piccolo è tipicamente migliore . Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni del produttore .
6
dipingere l'area tra i due pezzi di nastro con un colore a vostra scelta con un piccolo rullo , pennello schiuma o pennello . Applicare il maggior numero di mani necessarie , permettendo la vernice si asciughi tra le mani secondo le raccomandazioni sul barattolo di vernice . Una volta che hai un colore uniforme , lasciare asciugare la vernice per diverse ore , preferibilmente durante la notte .
7
Rimuovere il nastro lentamente , a partire da una estremità e tirando dritto verso il punto dove il nastro si ferma . Evitare di tirare di lato , in quanto ciò può causare alcune delle linea dipinta a staccarsi , con un prodotto finito irregolare . Se il nastro è troppo difficile da rimuovere , eseguire attentamente una lametta affilata sopra il bordo del nastro per allentarla , facendo attenzione a non tagliare nel mobile .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059854.html