# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare un Faux Backsplash

A backsplash è progettato per proteggere le zone lavello e piano cottura da schizzi , macchie e grasso accumulo . Anche se backsplashes piastrelle di ceramica sono comuni , l'installazione può essere molto costoso . Creare lo stesso sguardo con un backsplash finto con vernice e una pasta consistenza come composto muro a secco . Prima di iniziare , creare uno schizzo dettagliata del tipo di "mattonelle" vuoi , comprese le forme, dimensioni e colori . Carta millimetrata funziona bene per il processo di progettazione . Pompa po 'di colore e stile nella vostra cucina con un backsplash finto verniciato. Cose che ti serviranno
All detergente multiuso
secco straccio
goccia panno
nastro pittore di 1 pollice
1/8-inch nastro pittore
Gloss smalto , stucco color
Gloss smalti , colori delle mattonelle
Matita
Ruler
muro a secco composto
muro a secco spatola composto
piccolo pennello a rullo , pelo medio
Piccolo artista pennello
Sponge
Sigillante , lucida o opaca

Mostra Altre istruzioni
1

pulire bene la zona con vecchi stracci puliti per tutti gli usi più pulito e più . Eliminare eventuali particelle di cibo , polvere , sporcizia e vernice allentata mentre si pulisce .
2

nastro la zona sarete dipinto per l' alzatina con del nastro del pittore 1 pollice . Proteggere il piano di lavoro con un panno o giornali .
3

Dipingere l' intera area backsplash con un pennello rullo a pelo medio con la vernice stucco color . Applicare due mani di questa vernice e lasciare asciugare completamente , per circa 4 ore .
4

Trasferire il disegno delle mattonelle schizzo al muro appena dipinto con una matita . Usare un righello per garantire che le linee sono dritte e la distanza tra loro è realistico e coerente .
5

Coprire le linee del vostro disegno delle mattonelle con del nastro un ottavo di pollice del pittore . Queste linee proteggere la vernice stucco color dal composto muro a secco e di essere dipinta sopra .
6

Metti composto muro a secco su tutta l'area backsplash con una spatola muro a secco . Conservare il composto il più agevole possibile, pur consentendo alcune texture per simulare una superficie di piastrelle di ceramica . Togliere immediatamente il nastro tutte pittore dopo aver completato in modo che non diventi intrappolato sotto composto indurito .
7

Lasciare il composto muro a secco si asciughi completamente , per circa 24 ore . Usare un panno umido per appianare tutte le zone ruvide dal composto . Re -tape i bordi esterni della zona backsplash e le fughe con del nastro del nuovo pittore .
8

Vernice due mani di primer sopra le piastrelle con un pennello rullo a pelo medio . Lasciare asciugare completamente , per circa 24 ore .
9

Applicare vernice per le piastrelle finto nei colori e densità che desiderate. Utilizzare una spugna per imitare i tenui , colori miscelati di piastrelle di ceramica . Lasciare le piastrelle asciugare completamente , per circa 24 ore . Applicare una finitura trasparente , sia un mascherino o versione lucida , a seconda del look che si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.