# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come fare un Faux Foyer pavimento

Una grande hall abbagliante con un pavimento sorprendente farà per un ingresso impressionante per la tua casa . Pavimentazioni decorative qualità può essere molto costoso , e se il vostro budget non è pronto ad assumere un importante progetto di miglioramento casa come che in questo momento , c'è un'alternativa - vernice. Per una frazione del costo delle piastrelle reali , è possibile faux dipingere un pavimento a guardare come la cosa reale . Non è difficile trasformare il vostro pavimento con un lavoro di vernice finto , ci vuole solo un po 'di pazienza e attenzione al dettaglio . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
carta millimetrata
Tools per rimuovere i vecchi pavimenti
Scrub pennello mq Piano pulizia detersivo
Shellac fondo
Pennello
Roller con 3 /8 pisolino
Roller padella
lattice vernice acrilica di colore stucco
Ruler
nastro pittore
lattice vernice acrilica di colore delle mattonelle di base ( s )
Glaze
lattice acrilico vernice leggermente tonalità più scura ( opzionale)
Mare spugna (opzionale )
poliuretano
Mostra 1

misurare il vostro pavimento foyer Altre istruzioni
. Delineare le dimensioni in scala su carta millimetrata . Decidere su un progetto , che si tratti di piastrelle quadrate da 12 pollici o un mosaico decorativo . Utilizzare matite colorate se si vuole fare più tessere finte colorate e colore nel disegno .
2

Rimuovi pavimento esistente copre dal foyer per arrivare fino al pavimento nudo sotto. A seconda della vostra casa , puo ' essere in legno, compensato o cemento. Pulire accuratamente il pavimento con una spazzola e detergenti per la casa . Mop e lasciare asciugare .
3

Prime pavimento con un primer gommalacca . Shellac è un ottimo sigillante che asciuga molto duro e rapidamente . Lasciare la prima mano di primer per asciugare poi applicare una seconda mano .
4

dipingere il pavimento di un colore di base con una vernice finitura piana o guscio d'uovo e lasciare asciugare per un giorno . Il colore di base sarà il colore delle linee di stucco finto nella tua tessera .
5

Usare un righello e nastro pittore o del nastro adesivo per trasferire il disegno previsto dal diagramma di scala al vostro piano. Il nastro riguarderà le linee di stucco finto e definire la forma delle piastrelle finto .
6

dipingere le vostre mattonelle finto il colore di base desiderato con una vernice acrilica satinata lattice. Se si stanno facendo tutte le tessere dello stesso colore utilizzare un pennello per tagliare intorno ai bordi del pavimento e utilizzare un rullo per coprire la distesa più grande del pavimento . Se volete che i vostri piastrelle di colori diversi o stanno facendo un mosaico , utilizzare un pennello e dipingere ogni singola piastrella a mano , facendo riferimento al diagramma padrone di mettere il colore giusto nel posto giusto . Lasciate che la mano di fondo asciutto .
7

pennello o rotolare una glassa sopra le piastrelle finto per farli apparire come piastrelle smaltate . Per un vecchio mondo , look naturale , tinta tre parti smalto con una vernice parte in una tonalità leggermente più scura . Invece di applicare con un pennello o rullo , tamponare su leggermente e in modo casuale con una spugna di mare leggermente umido per dare al pavimento un aspetto rustico in pietra in sordina . Lasciate asciugare la glassa .
8

Rimuovere il nastro per esporre le linee di stucco . Lasciate la cura pavimento per un massimo di 30 giorni , ed evitare di camminare su di esso o mettere mobili su di esso , se possibile . Evitare che si bagni .
9

Inizio la verniciatura con due strati di poliuretano trasparente come da istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.