# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Durata di piastrelle di marmo

piastrelle di marmo , comuni in ambienti religiosi come cattedrali e moschee , sono utilizzati in ambienti comuni come cucine, salotti e bagni . In termini di durata , esistono le pietre più pratici per il normale uso domestico , ma la maggior parte delle persone che hanno messo in marmo nelle loro case lo fanno perché amano il suo aspetto e si sentono . Durezza

marmo è difficile, ma sarà ancora graffiare . A seconda della posizione e lo scopo della piastrella marmo , questo può essere uno svantaggio . Come un controsoffitto , per esempio , marmo non regge e granito . Nel corso del tempo , poco profondi graffi superficiali cominciano ad apparire nella superficie del contatore . Come un focolare caminetto , d'altra parte , marmo funziona bene semplicemente perché la zona non vede un sacco di azione o di traffico .
Stain suscettibilità

marmo è poroso , in modo da liquidi come vino possono prendere rapidamente in superficie. È possibile evitare di macchiare il tuo marmo di pulizia giornaliera - se non più volte al giorno - con acqua calda . Pulire immediatamente eventuali sversamenti e non consentono pozzanghere di sedersi sul marmo .
Incisione

Acquaforte è un termine industria riferimento a danni subiti da sostanze chimiche acide come prodotti per la pulizia della cucina e liquidi naturali come il succo di limone. Marmo acidato può deprimere il marmo leggermente dove è stato divorato da acido , e può sembrare essere scolorita . Sigillanti di marmo in grado di proteggere il marmo da macchie , ma non incisione . Ancora una volta , questa struttura rende piastrelle di marmo impraticabile per i controsoffitti ma meglio per la pavimentazione .
Manutenzione Marmo

Mop vostre mattonelle di marmo frequentemente con acqua tiepida . Pavimenti di marmo devono essere protetti da tappeti impermeabili in ingressi . Se è necessario pulire il marmo , non utilizzare prodotti di pulizia commerciali . Aggiungere una piccola quantità di ammoniaca in acqua se si sente è necessario sapone. Sigillare le piastrelle controsoffitto di colore chiaro ogni tre anni e piastrelle di colore scuro , ogni cinque anni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.