morbido effetto marmo bianco utilizzando uno smalto colorato .
Questa tecnica marbleizing viene utilizzato per creare un look di marmo morbido . Applicare gommalacca trasparente o una mano di fondo smalto colorato su una superficie bianca e tamponare leggermente con una spugna per dare alla superficie un aspetto simile al marmo . Prima pareti sono marbleized , un minimo di due mani di primer viene applicato con un pennello morbido prima pittura su smalto. Questo dà le pareti di un occhio nero , sguardo vitreo . A volte , una finitura di vernice è messo su per ottenere risultati più duraturi .
Marmo Bianco Venature Effetto
moderata a elevata dramma si ottiene utilizzando il metodo venature marmo bianco.
Per ottenere un effetto più drammatico , questa tecnica venature marbleizing presenta venature nere dipinte su . Colori ad olio vengono applicati sulla superficie utilizzando sia le piume d'oca e piume di tacchino . Prima che la vernice si asciuga , le linee sono a secco spazzolato a loro si fondono in un po '. Un metodo vena -making alternativo è quello di rendere le rughe e le caratteristiche di marmo da raggrupparsi fino involucro di plastica e premendo sulla superficie .
Combinata marmo liscio e vendere Venature Effetto
Morbidezza e ricca di intensità di marmo utilizzando un metodo combinazione venature .
Integrare l'aspetto di entrambi puliti , marmo liscio e venature nere , una macchia bianca o vernice è usato insieme con una macchia nera o vernice . Tutte le vernici , le macchie di legno e finiture sono a base d'acqua . Due mani di vernice o mobili vernice viene applicata e lasciate asciugare tra le mani . L'arredamento è quindi leggermente levigato con una finissima platorello schiuma o il numero 320 di grado levigatura pad per ottenere una superficie più liscia .
Una penna viene utilizzata per disegnare lentamente le vene in diagonale in un movimento rotatorio . L'estremità di una vena disegnata comincia l'inizio di una nuova. Dopo circa cinque minuti di tempo di asciugatura , una spugna umida viene immerso in una miscela di colorazione bianca o vernice e un topcoat . Un tovagliolo di carta assorbe l' eccesso dalla spugna e poi viene cancellato in superficie.
La superficie è cancellato con un panno pulito e le vene sono tratte ancora con vernice nera . Dopo essiccazione per circa due ore , un topcoat è applicata e quindi lasciata asciugare . La superficie è leggermente levigata di nuovo prima di applicare una o due più finiture .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060556.html