Stoneffects è un particolare sistema di rivestimento Rust - Oleum a base d'acqua che crea un attraente finitura in pietra decorativa su superfici diverse da quelle in pietra . Robusto e resistente agli urti , resiste ai rigori del tempo duro e usura quotidiana . Stoneffects ha il vantaggio di creare una superficie antiscivolo sia flessibile e altamente resistente alle abrasioni e agli urti. Stoneffects è disponibile in un 2 - step , roll-on della versione e 3 - step , cazzuola -on versione .
Stoneffects Effetti
Il passo più esigente nei Stoneffects processo è il terzo passo . Ripiani in qualsiasi ambiente interno possono essere rivestiti , e il prodotto viene fornito con un video didattico che è saggio seguire . Le cazzuole pietra epossidiche fuori sottile , è autolivellante e richiede due mani per coprire un piano di lavoro. Assicurarsi di lasciare la resina secca a lungo possibile . Gli stati di video didattici del prodotto può essere carteggiato , ma cercano di evitare la levigatura del tutto .
Stoneffects processo
Rust - Oleum Stoneffects applicate
Rust - Oleum è stato la produzione di prodotti speciali vernici fin dal suo inizio nel 1921 . Più recentemente , hanno ramificata in texture. Questi nuovi kit di texture creano effetti di pietra in cucina , sui banchi e all'esterno su superfici di cemento e cortili . Rust - Oleum Stoneffects cambia le barriere di costo e abilità necessarie per fare lavori di ristrutturazione di superficie , come in una cucina dove gli armadietti bisogno di vernice e controsoffitti devono essere sostituite .
Rust - Oleum Stone Spray
Rust - Oleum Stone Spray applica vernice spray texture di superfici in ceramica e materiale lapideo non smaltata , metallo, gesso e legno . Si tratta di un unico processo bomboletta spray di applicazione che produce facilmente un aspetto e la consistenza della pietra su molte superfici . Quattro colori di finiture in pietra sono disponibili in bombolette spray .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019560.html