Bucket
Chiave regolabile blocchi
cacciavite
legno
Mostra di più istruzioni
1
Spegnere le linee di approvvigionamento idrico caldo e freddo situati sotto il bancone . Si noti che due maniglie ovali sporgono dalla parete . Queste sono le valvole di approvvigionamento idrico . Ruotare le maniglie per la loro posizione in senso orario estrema per spegnerli .
2
Mettere un secchio sotto il sifone . Il sifone è la parte curva del tubo che collega il tubo di scarico del lavello al tubo che sporge dalla parete . Si noti che le estremità della funzione di trappola due grandi dadi , chiamati a guscio antiscivolo . Ruotare i dadi di scorrimento in senso antiorario con una chiave regolabile fino alla disconnessione dadi dai tubi , poi far scivolare i dadi di distanza dalla fine della trappola . Tirare la trappola verso il basso fino a che non si stacca dai tubi e permettere all'acqua di defluire nel secchio .
3
Staccare i tubi di alimentazione d'acqua dalla parte inferiore del rubinetto . Come con il sifone , entrambe le estremità dei due tubi di alimentazione presentano un dado integrante chiamato un dado di accoppiamento . Allentare i dadi di accoppiamento e tirare le linee di distanza dal lavandino nello stesso modo utilizzato per rimuovere i dadi slittamento della trappola di scarico .
4
Rimuovere il dissipatore di rifiuti dal lavandino , se il lavandino è dotato di un dissipatore . Scollegare il cavo di alimentazione elettrica del dissipatore . Rimuovere la linea di approvvigionamento idrico gomma dalla parte superiore di un lato del dissipatore . Questo tubo è fissato al dissipatore con una fascetta metallica che caratterizza una vite . Girare la vite in senso antiorario con un cacciavite per allentare la morsa , poi tirare il tubo lontano dal dissipatore . Staccare il tubo di approvvigionamento idrico dal lato del dissipatore . Questo tubo di alimentazione è fissata al dissipatore con un dado slittamento . Allentare il dado slittamento nello stesso modo utilizzato per scollegare il sifone , quindi estrarre il tubo dal dissipatore . Afferrare il corpo del dissipatore e girare in senso antiorario fino a quando si stacca dal lavandino .
5
Rimuovere il dissipatore dal contatore . Posizionare un blocco di legno sotto ciascuna estremità del lavandino per sostenere il suo peso . Individuare le piccole clip metalliche lungo la parte inferiore del bordo del lavello . La singola vite entro la fine di ogni clip stringe nella parte inferiore del contatore per fissare il lavandino in posizione . Rimuovere le viti con un cacciavite . Tenere il lavandino in modo sicuro e rimuovere i due blocchi di legno per abbassare il lavandino lontano dal bancone .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124561.html