Prima ancora di installare il piano di lavoro che il lavello sottopiano sarà installato in , assicurarsi che l'armadio è saldamente in posizione . L'armadio deve essere fissato alle pareti della cucina e il livello . La dimensione del vostro appoggio e la profondità dei vostri armadi in grado di determinare la dimensione affondare è possibile utilizzare .
Utilizzare un modello o di un contatore pretagliato
È possibile scegliere la quantità di lavoro che è necessario mettere in l'effettiva installazione del lavello sottopiano . È possibile scegliere un modello di dissipatore che include un modello con le sue istruzioni di montaggio . Utilizzare questo modello per contrassegnare la posizione ritaglio sul piano di lavoro , quindi tagliare il foro per il lavello te . In alternativa , è possibile scegliere un piano di lavoro pretagliati , che è già tagliato dal produttore per adattarsi al lavello sottopiano .
Fissano il dissipatore correttamente
Per evitare future fuga tra il lavello sottopiano e la parte inferiore del contatore , assicurarsi di installare l'adesivo giusto , come specificato dal costruttore lavandino . Di solito , si utilizza un mastice siliconico , che è possibile applicare sia al labbro piatto del lavandino che tocca contro il banco inferiore , oppure direttamente lungo il perimetro del foro lavello sul lato inferiore senza polvere del contatore . Per i piani di pietra , utilizzare mastice siliconico o resina epossidica ad alta resistenza . In aggiunta a questo , spesso si installerà viti o clips di fissaggio per il lavandino e la parte inferiore del contatore per mantenere il lavandino collegato correttamente sotto il bancone op.
Evitare problemi inutili
Inoltre, è possibile risparmiare un po 'di frustrazione possibile se si installa il rubinetto nel piano di lavoro e di scarico al lavandino prima che realmente montare il piano di lavoro , insieme con il lavandino , sulla parte superiore del mobile da cucina . In questo anticipo , si salva te stesso la difficoltà di manuevering intorno all'interno dell'armadio dietro e sotto il lavandino per collegare questi componenti . Attendere per collegare le linee di approvvigionamento idrico e installare eventuali scarichi o lo smaltimento del dissipatore di sé fino a quando la resina epossidica ha completamente asciugato , almeno 24 ore.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124444.html