# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come fare Posate Divisori

L'opzione principale per dividere il posate è un vassoio di produzione di massa di plastica che lascia spazi vuoti tra i suoi lati e cassetto posate e non include una sezione per gli apri lattine e cianfrusaglie vuoi organizzare . Si può prendere un'altra strada : il design personalizzato e costruire un divisore posate per adattarsi al cassetto. Si finisce con una creazione ergonomico e piacevole che rende molto più facile per svuotare la lavastoviglie o affondare strainer.Things che ti serviranno
carta Graph
Legno magazzino , zona di spessore 3/8 di pollice Legno magazzino , 1
spessore /4 di pollice sega
Dado lama
Bucket coperchio
sega a nastro
Jigsaw
Pinze
legno colla
compensato

Mostra Altre istruzioni
design
1

misurare le dimensioni interne del cassetto posate . Disegnare un rettangolo che rappresenta la sua lunghezza e la larghezza su un foglio di carta millimetrata .
2

Svuotare le posate dal partitore di corrente . Allineare un coltello , soupspoon , cucchiaino e forchetta sulla carta millimetrata dove si vorrebbe . Lasciare ¾ di pollice tra i bordi di ogni utensile per consentire un divisore . Tracciare una linea sopra i coltelli per rappresentare un divisore centrale perpendicolare ai divisori posate .
3

Outline scomparti supplementari sopra il divisorio centrale per contenere attrezzi da cucina , utensili utili , cavatappi e simili . Impostare le voci posate e cucina a parte .
Taglio
4

Tagliare i quattro lati del divisore di legno stock di misura 2 ½ cm di altezza e 3 /8 di pollice di spessore per abbinare la vostra carta millimetrata profilo . Dry - bloccare i lati per poggiare sulla parte superiore della carta millimetrata marcata . Mark ogni lato a matita notare dove i divisori vanno.
5

Tagliare dados 3/16 di pollice di profondità nei lati e il divisore centro di accettare i divisori . Tagliare divisori a magazzino 2 alta ½ pollici e ¼ di pollice di spessore per adattarsi nei plinti .
6

Segna i tagli a forma di arco sui divisori che separano le posate . Questo permetterà le dita meglio di accesso per rimuovere le posate accatastati . Posare un coperchio secchio da 5 galloni sul divisore e utilizzare il coperchio come uno stencil . Tagliare gli archi con una sega a nastro o seghetto alternativo .
Glue
7

Dry - montare i quattro lati con giunti di testa e il divisorio centrale , cadere nelle sue plinti . Staccare i pezzi dopo averli test per la misura . Stendere sottilmente colla sui bordi delle articolazioni e le estremità del divisore centro . Rimontare i lati e al centro divisore e il morsetto. Lasciare asciugare la colla per le istruzioni del produttore .
8

spremere un sottile strato di colla sulle estremità dei restanti divisori . Rilasciarli nella plinti , morsetto e lasciare asciugare .
9

Posare il divisore posate incollate su un foglio di compensato per contrassegnare le dimensioni del posteriore . Tagliare la parte posteriore , colla al divisori , morsetto e lasciare asciugare .
10

Posare i divisori posate completati nel cassetto posate e restituire le posate e utensili da cucina ai vani .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.