# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Quali sono le dimensioni minime per un controsoffitto cucina Prep area

? La cucina di preparazione , o spazio di lavoro , ha bisogno di ospitare comodamente almeno un cuoco. Senza un adeguato spazio contatore per la preparazione dei cibi , vi ritroverete in giro per la cucina in cerca di una superficie di più . Secondo il National Kitchen and Bath Association , quando i proprietari sono chiesto che cosa non piace di più di loro cucina , la mancanza di spazio in cima alla lista. Per evitare in futuro rammarico , prendere in considerazione il vostro stile di cucina e progettare la stanza intorno alle vostre esigenze . Dimensioni minime

La zona di preparazione deve essere di almeno 36 centimetri di larghezza per 24 centimetri di profondità , secondo le linee guida stabilite dalla cucina nazionale e Bath Association . Per ospitare due cuochi , il piano dovrebbe allungare 60-72 pollici. Lo spazio di preparazione deve fluire come una porzione continua di appoggio e sedersi adiacente ad un lavandino . Se siete di mano destra , ti consigliamo lo spazio di preparazione alla destra del lavandino ; se siete mancini , ti consigliamo di inserire il vostro spazio di preparazione alla sinistra del lavandino .
contatore Altezza

Se sei meno 5 metri di altezza 8 pollici , considerano abbassare l'altezza dello spazio prep . La maggior parte dei controsoffitti sono 36 centimetri dal pavimento , ma gli individui più brevi preferiscono una superficie di altezza 28 pollici per la preparazione dei cibi. Per tagliare comodamente verdure e mescolare gli ingredienti in una ciotola , il contatore dovrebbe riposare 7.5 centimetri sotto i gomiti . Scaglionando l'altezza dei vostri piani cucina , si creerà interesse estetico e una cucina accessibile.
Triangolo di lavoro Versus centri di attività

Per decenni , la cucina i progettisti hanno incorporato una triangolo di lavoro perfetto in ogni progetto . Anche se i triangoli di lavoro si adattano bene in piccoli spazi , centri di attività più senso nelle cucine oversize di oggi. Invece di pianificare un triangolo , pensare alla cucina come uno spazio con tre o più zone separate . Designare una zona per la lavastoviglie e preparazione del cibo , una zona per lo stoccaggio frigorifero e alimentare e un'altra area per la cottura e pentole . Altri centri di attività possibili includono un centro caffè , dispensa e area di stoccaggio , centro vinicolo e un caminetto o zona relax .
Isola Sogni

causa delle sue dimensioni e la forma , un'isola con un lavandino rende la superficie ideale per due o più cuochi . Tuttavia , se è troppo massiccio e sproporzionato , un'isola interrompe il flusso di lavoro e serve come un ostacolo . Installazione di due isole minori piuttosto che uno grande faciliterà l'accesso . Per comodità , installare almeno uno sbocco sul cabinetry sull'isola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.