Il primo passo per finitura la zona macchiata della vostra credenza è levigatura la macchia . Se tu fossi in grado di rimuovere con un metodo smacchiante più tradizionale , dovrete usare la carta vetrata . Purtroppo , questo processo anche rimuovere alcuni di vernice del comò , quindi è importante essere precisi . A seconda della natura della macchia , si può probabilmente utilizzare una carta vetrata a grana fine per macinare leggermente la macchia .
Secco
Dopo che avrete accuratamente carteggiato il macchiare fuori il comò , pulire la polvere di legno in eccesso fuori area con un panno pennello o microfibra . Poi , lavare delicatamente la zona con acqua e sapone per rimuovere qualsiasi altra polvere o macchie di grasso dalle dita . E ' importante avere l'area interessata perfettamente pulita per quando si inizia a dipingere .
Pittura
Una volta che si è pronti a dipingere il comò , fanno assicuratevi di avere la sfumatura esatta della vernice in modo che la nuova area non si distingue quando finisci il tuo lavoro . Prime zona , se necessario, quindi aggiungere uno o più strati di vernice . Se la vernice è spessa in tutto il resto del comò , aggiungere diverse mani per dare il comò una finitura liscia sopra la nuova area .
Finishing Touches
Se il comò ha una finitura lucida , coprire la superficie appena verniciata con lo stesso tipo di finitura . Se è stata utilizzata una vernice lucida , potresti non farlo . Se la vernice è opaca , spruzzare un chiaro -coat a spruzzo lucida su tutta l'area contribuirà a dare la tua zona dipinta a nuovo una finitura lucida pulita che corrisponde al resto del mobile .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083854.html