Grout visto
scalpello o grosso cacciavite a testa piatta
Hammer ( opzionale)
Grande pennello
mastice
Tile
Tile cazzuola
distanziatori per piastrelle (opzionale )
Grout
Grout galleggiante
Buratto
Tile sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Installare la lama appropriata sul vostro sega malta - la lama dentata funziona meglio per stucco levigato e grandi fughe , mentre la lama diritta funziona meglio per le linee di stucco non levigati o piccoli <. br>
2
File delle linee di stucco con la sega stucco fino assolutamente resti di stucco . Andare lentamente , e non graffiare le piastrelle circostanti con la lama. Continuare deposito fino a quando i coppi sono completamente privi di stucco su tutti i lati .
3
Pry le piastrelle sciolto con uno scalpello o grosso cacciavite a testa piatta . Se non si mosse , li tocca con un martello per rompere loro e allentare il mastice
4
Scalpello via qualsiasi mastice che rimane sul substrato - . La superficie deve essere completamente piatta o il nuovo tessera non getterà correttamente . Raschiare i bordi delle restanti piastrelle con un cacciavite per rimuovere frammenti di stuck- on malta e malta .
5
Spolverare la superficie con un grande pennello asciutto , eliminando tutte le briciole e pezzetti di piastrella rotta . Il pulitore è possibile ottenere l'area , il più ordinato il prodotto finito avrà un aspetto .
6
Applicare mastice nella zona da piastrellare , diffondendo un sottile strato uniforme . Applicare più mastice con la parte dentata della spatola .
7
Applicare una piccola quantità di mastice sul retro di ogni piastrella , e laici in posizione. Utilizzare distanziatori per piastrelle opportunamente dimensionati se le piastrelle non sono auto -spacing . Una volta che tutte le tessere sono a posto , li pesta giù con una malta galleggiante pulito per garantire l'uniformità . Lasciare l'area da asciugare durante la notte .
8
sviluppa stucco sopra le piastrelle nuove , premendo negli spazi tra le piastrelle con il galleggiante stucco , poi raschiare l'eccesso con il galleggiante presso un angolo. Sovrapporre lo stucco esistente sui restanti piastrelle appena un po ' . Lasciare che la malta asciugare per 15 minuti .
9
Pulire l'area con una spugna leggermente umido per rimuovere stucco dalla superficie delle piastrelle , attendere 15 minuti , e poi pulire di nuovo . Questa volta , pulire ogni linea di stucco singolarmente , frange alle estremità sopra lo stucco esistente . Lasciare l'area da asciugare durante la notte .
10
polvere la zona con garza per rimuovere la foschia stucco , e applicare malta sigillante secondo le indicazioni sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123666.html