Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Finitrici Piastrella in cemento Installazione

Con la forza e la longevità del calcestruzzo e le possibilità di disegno ornato di piastrelle , pavimentazione in piastrelle di cemento sono un materiale di superficie attraente per cortili , marciapiedi e altri spazi esterni . Pavimentazione in piastrelle possono misurare tra 1 - a 2 pollici di spessore e 12 - a 20 centimetri quadrati . Il calcestruzzo viene colato in stampi progettati per assomigliare modelli e mosaici in pietra o superfici naturali come ardesia o texture roccia. L'installazione di pavimentazione in piastrelle è faticoso , ma i risultati sono progettati per stupire . Preparazione

esistenti elementi del paesaggio e la quantità di spazio che avete a disposizione per la superficie può aiutare a determinare la scelta della pavimentazione in piastrelle . Se avete un giardino di pietra , statua di pietra o passerella di ciottoli , una piastrella di corrispondenza può accentuare queste caratteristiche . Oltre alle texture , pavimentazione in piastrelle sono disponibili in diversi colori da neri dall'aspetto naturale , grigi e marroni , di viola, rossi e neutri . Se possibile , taglia la superficie per adattarsi alle dimensioni delle vostre finitrici piastrelle per evitare di dover tagliare loro .
Fondazione

metodi comuni di installazione per una superficie della piastrella finitrice includono set sabbia e set di mortaio; entrambi hanno vantaggi e svantaggi . Avrete bisogno di scavare il sito di 7 pollici per la sabbia stabiliti e 10 pollici per il set di mortaio . Installazione set Sand , che comporta un letto di sabbia di oltre 6 centimetri di aggregazione compattato . Restrizioni di bordo e le articolazioni di sabbia tengono le piastrelle in atto, rendendo più facile da risolvere , regolare o sostituire pavimentazione in piastrelle , se necessario . Set di mortaio finitrici sono previste nel corso aggregato compattato e un 4 - 6 - inch lastra di cemento di spessore . Mentre le piastrelle set di mortaio sono meno propensi a muoversi , la fissazione o la loro sostituzione può richiedere un aiuto professionale .
Posa Pavimentazione in piastrelle

Impostare le piastrelle in vostra fondazione è meno laborioso che costruire le fondamenta , ma richiede precisione , soprattutto se si sta lavorando con malta . Dry - posare accanto al sito di praticare la loro posa in vostro modello , e il numero dei dorsi con il gesso così li si imposta nel giusto ordine . Impostare la pavimentazione in piastrelle una sezione alla volta , di routine controllando che siano di livello. Se il vostro modello ha linee comuni tra le pietre , utilizzare distanziatori in gomma così gli spazi sono coerenti .

Manutenzione

pavimentazione in piastrelle di calcestruzzo formano una superficie forte che può durare per anni con una pulizia regolare. Spazzare le foglie e detriti mentre cade e utilizzare smacchiatore concreto per pulire le macchie di grasso che si verificano . Se la pavimentazione sono giunti sabbia , riempire le fughe una volta all'anno . Inoltre , applicare il sigillante concreto per preservare il colore delle piastrelle , renderli più facili da pulire e proteggere la superficie dai danni del tempo . A seconda delle sostanze chimiche e la quantità di traffico di superficie è esposta a , tipica ri - applicazione è 2-3 anni.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095747.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com