Utilizzando un layout di piastrelle doccia dritto è il modo più semplice per disporre le vostre tessere , che è l'ideale se si trova questo lavoro una sfida . Il design lineare , in cui si inserisce le righe o le piastrelle direttamente sopra e sotto ogni altro modo tutte le cuciture in fila , richiede poco in termini di taglio e di misurazione . Lo svantaggio di questo stile è la mancanza di interesse visivo che crea .
Sfalsati
Mentre un disegno sfalsato può avere interesse più visivo di uno standard, design lineare , è anche più lavoro da compiere. Invece delle righe di piastrelle essere completamente allineate , ciascuna riga è sfalsato . Questo stile è comune in piastrelle per pavimenti e marciapiedi di mattoni e passi carrai . È possibile scaglionare le righe in metà o terzi , ovvero dopo aver posizionato la prima riga , la riga successiva inizia a metà o un terzo del modo attraverso la piastrella sotto .
Tiles
Spesso , le piastrelle che hai scelto per il progetto di ristrutturazione doccia detterà quello stile che si sceglie . Se si utilizzano piccoli , piastrelle da 1 pollice , loro , che in un modello dritto è comune come un disegno sfalsato potrebbe essere visivamente distrazione . Con piastrelle di grandi dimensioni , si ha la libertà di provare uno stile . Piastrelle Natural- taglio , in materiali come l'ardesia , sono spesso tagliati in dimensioni casuale . Con questo tipo di tegola , si è costretti a utilizzare un design sfalsato .
Considerazioni
E ' difficile decidere quale stile di layout di piastrelle che adotterete fino a provare entrambi gli stili fuori. Questo non significa che dovete installare entrambi i generi , ma si dovrebbe porre una serie di piastrelle sul pavimento per determinare quale stile ti piace di più . Se le piastrelle sono abbastanza grandi , reclutare alcuni membri della famiglia a tenerli contro la parete doccia in entrambi i modelli in modo che si può prendere la vostra decisione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032778.html