# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Requisiti Texas Pest Control

Controllo parassiti in Texas offerte di assicurare l'integrità alimentare , proteggendo il valore della proprietà , e il mantenimento di un ambiente sicuro e sano . Queste funzioni portano con sé una grande responsabilità per la corretta manipolazione di sostanze chimiche pericolose e sicuro funzionamento della macchina di applicazione , nonché una conoscenza della biologia insetti e impatto ambientale . Ci sono molti requisiti in Texas per garantire che tutte le operazioni di controllo dei parassiti sono condotte in modo sicuro ed efficace . Requisiti di licenza

capitolo 1951 del Texas professioni Codice ( conosciuta come Legge Pest Control strutturale ) richiede che tutte le imprese e il personale che si impegnano nella pratica della disinfestazione essere concessi in licenza dal Dipartimento del Texas dell'agricoltura attraverso la sua Pest Servizio strutturali di controllo (Collegio ex strutturale Pest Control ) .

Questo include le società di controllo dei parassiti professionale e personale così come gli individui , non alle dipendenze di una società di controllo dei parassiti che fanno uso di pesticidi , come i paesaggisti e personale di manutenzione negli ospedali , scuole e altre strutture pubbliche . Società professionali devono ottenere una licenza commerciale per praticare il controllo dei parassiti , che include avere un applicatore di pesticidi licenza sul personale . Questa licenza si ottiene prendendo un esame di Stato . I candidati a questo esame devono avere 12 mesi di esperienza sotto la supervisione di licenza , una laurea in scienze biologiche , o 12 mesi di esperienza sul campo verificabile in un'altra occupazione tecnico .

Persone non impiegate presso una società autorizzata che esegue il controllo dei parassiti deve ancora essere concesso in licenza sia dal Texas Department of Agriculture o del Dipartimento di Salute come un applicatore . Questo include un dipendente di una sua suddivisione politica (distretto , provincia o città ) , un dipendente o volontario di un'azienda o istituzione tenuta per legge a praticare il controllo dei parassiti (dipendenti addetti alla manutenzione della scuola , impianti di trasformazione alimentare ) , o qualsiasi persona che utilizza " uso limitato " pesticidi ( prodotti chimici identificati e controllati dal Dipartimento dell'Agricoltura ) . Requisiti
IPM

The Texas Legislatura ha modificato la legge Pest Control strutturale nel 1991 per richiedere tutti i distretti scolastici dello Stato di utilizzare Integrated Pest Management ( IPM ) metodi . Si tratta di un approccio globale che incorpora l'uso dei pesticidi insieme con il controllo dei fattori ambientali che invitano infestazioni . Ciò comporta la rimozione dei rifiuti , la conservazione degli alimenti , miglioramenti strutturali ( carenze di tenuta nelle pareti esterne e finestre , di screening fognature ) , e la prevenzione di umidità -intrusione ( fissa perdite dell'impianto idraulico , alterando i modelli del sistema sprinkler ) . L'emendamento richiesto anche questi programmi per includere un Coordinatore IPM che è responsabile di assicurare che tutte le persone che utilizzano i pesticidi sono adeguatamente autorizzati e formati , per mantenere le registrazioni di tutti l'uso dei pesticidi e informazioni sulla licenza applicatore , e per informare il consiglio distretto scolastico di tutti i passati , presenti e future azioni di IPM .
Altri requisiti

Qualsiasi azienda che offre i suoi servizi di controllo dei parassiti per il noleggio deve soddisfare determinati requisiti di stato nello svolgimento delle tali servizi . Tutti gli applicatori e tecnici devono recare l'identificazione rilasciato dal Strutturale Pest Control Service Texas , e tutti i veicoli di servizio devono avere il numero di licenza società di controllo dei parassiti apposte in modo permanente ad entrambi i parafanghi anteriori oi pannelli delle porte anteriori . Tutte le ispezioni effettuate da una società di controllo dei parassiti per le transazioni immobiliari devono usare la forma - stato emesso SPCB/T-3 (Texas Gazzetta Wood- Distruggere Insect Report) . Tali ispezioni devono includere pubblicazione di un avviso della data della verifica e il nome e l'indirizzo del concessionario che ha eseguito l'ispezione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.