In passato , FHA richiesto un controllo termite ad essere parte del processo di valutazione in qualsiasi transazione residenziale che ha coinvolto i finanziamenti federali attraverso programmi di prestito FHA . Tale esigenza è stata modificata nel settembre 2005 , quando FHA creditore ipotecario Lettera 2005- ML - 34 è stato rilasciato . Questo documento ha dichiarato che le ispezioni termite sarebbero necessarie solo in quei casi in cui è stata trovata la prova di una infestazione attiva o quando leggi statali o delle domande finanziatrici sono stati un fattore. Infestazioni attive richiederebbero un trattamento termite per risolvere il problema prima che la garanzia del prestito sarebbe stato approvato . Requisiti
preventiva Termite Trattamento
Nuova costruzione residenziale che coinvolge programmi di prestito FHA richiede l' builder alla garanzia della proprietà contro infestazioni di termiti attivi e altri insetti e organismi che distruggono il legno . Questa garanzia viene accettata dalla FHA solo quando il costruttore utilizza sistemi di esche, trattamenti del suolo chimiche o conservante del legno trattato per garantire che una infestazione di termiti non avverrà per un anno . Garanzia
del costruttore informazioni
La forma che un costruttore presenta come una garanzia che una nuova casa sarà esente da infestazione di termiti per un anno era HUD NPCA 99A . Questo modulo è stato richiesto ai sensi del Codice dei regolamenti federali Titolo 24 , Sezione 200.926d ( b) (3 ) . Il costruttore ha ottenuto un rapporto di trattamento termite da parte della società di controllo dei parassiti che fa il lavoro di prevenzione e compilato il modulo di conseguenza. Informazioni sul modulo incluso il numero FHA caso , la posizione della proprietà , il nome del compratore , le misure di trattamento termite utilizzati e il nome della società del costruttore e il numero telefonico .
FHA Requisiti per i Rapporti Sgombero Termite
termite ispezioni che includono risultati di una infestazione attiva devono includere raccomandazioni per misure correttive , come ad esempio un trattamento termite , per aderire ai requisiti FHA . Le correzioni devono essere fatte , e un controllo di follow - up devono essere effettuate per garantire che l'infestazione è stato corretto . Questi risultati , consigli e ispezioni di follow- up devono essere inclusi in un rapporto di liquidazione nella valutazione scartoffie FHA prima saranno trattati garanzie sui prestiti .
Informazioni aggiornate
An amministrativa Avviso del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti pubblicato nel 2010 ha incluso le informazioni che ha reso precedenti FHA forme di trattamento termite obsolete . Secondo questo avviso , destinato ad agenzie di sviluppo abitazioni rurali, forma HUD NPCA 99A è stato sostituito da moduli forniti dalla National Pest Management Association , un'agenzia del USDA . Form NPMA 99a doveva essere la garanzia del nuovo costruttore , e NPMA 99b coperto tutte le cure termite in case nuove e già esistenti . Questi trattamenti comprendono trattamento del terreno per le termiti sotterranee . Formare NPMA 33 doveva essere utilizzato per tutte le ispezioni insetti che distruggono il legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015664.html