termite ispettore è tenuto a verificare la presenza di infestazioni esistenti di qualsiasi organismo distruggendo legno ( WDO ) compresi termiti , funghi e insetti xilofagi . Essi sono inoltre tenuti a segnalare eventuali condizioni evidenti che potrebbero portare a infestazioni future. Questo include le condizioni favorevoli di umidità , quali perdite dell'impianto idraulico e sottoaree e sottotetti poco ventilati , nonché punti di contatto terra- legno e classificazione del suolo difettoso. Esso comprende anche i residui di cellulosa o intorno alla proprietà che attirerà termiti , come legna da ardere accatastati accanto alla struttura e scarti di legno o legno memorizzati , cartone e carta elementi nella sottozona .
Altri Segnala requisiti
la relazione deve includere anche le raccomandazioni del commissario per correggere infestazioni WDO e tutte le condizioni che potrebbero portare a infestazioni . Un diagramma della struttura di mosto dettaglio tutte le aree di proprietà controllati e quelli che erano inaccessibili , come solai e sottoaree con porte senza accesso, pavimenti in moquette , pareti vuoti e aree di stoccaggio bloccate . L'ispettore deve comprendere i motivi per cui queste zone non sono stati controllati . Se la persona o l' ente che chiede l'ispezione non richiede fuori -edifici e strutture ( garage senza legami , capannoni di stoccaggio ) da ispezionare , la relazione deve individuare queste strutture e dare il motivo per cui non sono stati controllati pure.
richiesti Verifiche su un rapporto di ispezione
Ci sono diversi fatti che devono essere verificate su un rapporto di ispezione termite . La posizione esatta della proprietà ( numero civico , via, città) deve essere incluso insieme con la data del controllo , il numero di timbro che indica la relazione è stata depositata presso la scheda di controllo dei parassiti strutturale dello Stato, e il numero di pagine incluse nel il report . La firma del commissario e il loro numero di licenza devono essere inclusi nel rapporto di ispezione termite , e la relazione stessa deve includere il nome o la carta intestata della società l'ispettore è impiegato .
Governo Requisiti
Il Dipartimento di Housing and Urban Development ( HUD ) è spesso coinvolto in operazioni immobiliari . L'Autorità federale delle abitazioni ( FHA ) , che è l'agenzia affiliata responsabile dei finanziamenti HUD , richiede un controllo termite solo quando vi è evidenza di una infestazione , se uno è richiesto dalla giurisdizione in cui si trova l'immobile o se il creditore chiede un'ispezione . Nuova costruzione ( definita come progetto di costruzione , in fase di costruzione o meno di un anno di età) deve essere garantita dal costruttore che infestazioni di termiti sotterranee sono state affrontate da pre- trattamento del suolo o l'utilizzo di legno pressione-trattato .
privati transazioni immobiliari
i requisiti per un controllo termite in una transazione immobiliare privato sono determinati da leggi statali e locali, nonché le esigenze delle parti coinvolte . L'acquirente spesso richiedere un sopralluogo per essere certi di una proprietà che è esente da termiti , problemi di umidità e danni da tali condizioni . Un venditore può richiedere un'ispezione per assicurare l'acquirente di questi fattori . E 'comune per i creditori a chiedere un'ispezione per verificare lo stato della proprietà e il suo valore di valutazione pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015668.html