# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Termite Tenting Sicurezza

Trattamento termiti è affrontato in diversi modi. Localizzate in loco trattamenti vengono utilizzati per piccole infestazioni , barriere chimiche sono utilizzate in pre- e post - costruzione per i trattamenti del suolo , e infestazioni più estese richiedono una fumigazione . Quest'ultimo processo , spesso definito come "poggiare ", richiede l'uso di sostanze chimiche che hanno una elevata tossicità per gli esseri umani così come le termiti . Ci sono considerazioni di sicurezza ogni volta che una tenda è utilizzato per le termiti . Tenting processo

La procedura per tenting una struttura concentra sulla creazione di un ambiente sigillato . I contraenti hanno diversi formati di materiale tenting a Custom-Fit una struttura. Le cuciture sono sigillate con clip industriale e il materiale intorno alla fondazione si tiene verso il basso con i pesi che in genere costituiti da sabbia o metallo. Infine, ogni vegetazione che è piantato nel terreno accanto alla struttura , come alberi e arbusti , che non possono essere rimossi sono drappeggiati e sigillato con pesanti plastica o altro materiale per proteggerli .

Nozioni di base di tenting sicurezza

la National Pest Management Association (ex National Pest Control Association ) ha prodotto una lista di controllo per la sicurezza fumigazione anni fa che è ancora rilevante al moderno termite tenting . Questa lista di controllo copre argomenti come sito fumigazione familiarità e la preparazione , la notifica del fuoco e personale medico , fumigazione dei lavoratori e la sicurezza degli occupanti , procedure di sicurezza durante il processo tenting , e cancellando la proprietà dopo la tenting è completata .


FUMIGANT sicurezza

I prodotti chimici utilizzati per la termite tenting contengono alti livelli di tossicità. E ' importante per i lavoratori che si applicano queste sostanze chimiche a leggere e comprendere tutte le informazioni etichetta prima di utilizzarli. Ci sono anche linee guida generali che coprono procedimento di fumigazione in qualsiasi situazione . Questi orientamenti comprendono tasso dosaggio necessario per il lavoro , la dimensione della struttura da tende, e le proprietà attive dei fumiganti . Avere un autorespiratore (SCBA ) a portata di mano in ogni momento è una procedura generale di sicurezza come bene.
Occupanti di sicurezza

Tutte le persone, gli animali domestici e le piante devono essere rimosso dalla proprietà prima che venga eseguita la fumigazione . Ci sono gas nocivi rilasciati quando le sostanze chimiche vengono rilasciate fumigazione in una struttura sigillata che sono letali se i tempi di esposizione sono abbastanza a lungo . Tutti i farmaci e prodotti alimentari non sono sigillati in contenitori di vetro o di metallo devono essere rimossi o sigillati in sacchetti ermetici . Inoltre, la tenda per termiti contraente deve ottenere un avviso di fumigazione firmato per indicare che gli occupanti , o la parte responsabile per la proprietà , è consapevole della fumigazione in attesa .

Procedure di emergenza per la sicurezza

Contea di San Diego , in California, offre procedure di emergenza per incidenti tenda per termiti nel loro Piano di Emergenza Area operativa . La loro operazioni di emergenza informazioni Manuale sulle procedure tattiche afferma che i soccorritori sono tenuti ad indossare "full affluenza " marcia del tipo usato dai vigili del fuoco ( giacca e pantaloni in materiale triplo strato , stivali protettivi e guanti ) e un autorespiratore . Tempo di esposizione all'interno di una struttura sottoposta a fumigazione , non è quello di superare i due minuti , e soccorritori sono tenuti a fare una doccia calda con acqua e sapone per un minimo di 15 minuti una volta marcia affluenza alle urne è stata rimossa .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.