# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Coperture Tar Bollitore Sicurezza

Tarring un tetto può comportare diversi rischi per coloro che svolgono un progetto di costruzione o ristrutturazione . Uomini e donne con il compito di gestione di un bollitore tar hanno alcuni seri problemi di sicurezza che devono tenere a mente mentre in loco. Anche se non dovrà lavorare con copertura bollitori catrame direttamente , è bene tenere i rischi per la sicurezza derivanti da loro in mente. Splash Burns

Il Dipartimento del Lavoro e delle Industrie dello Stato di Washington rileva che gli operatori di bollitori di copertura sono a rischio di essere gravemente bruciato dal catrame caldo schizzi con l'atto di fusti di alimentazione o pezzi di catrame nel bacino . Catrame caldo si raffredda , si solidifica e poi aderisce alle superfici , e il materiale provoca ustioni gravi quando esposti a nudo o leggermente coperto pelle . Queste lesioni hanno bisogno di attenzione medica professionale , e le vittime di ustioni di catrame possono soffrire di cicatrici permanenti , ansia o dolore cronico .
Slips , Viaggi e Falls

Niagara risultante dalla versato tar vicino al bollitore è quotata anche dal Ministero del Lavoro e delle Industrie dello Stato di Washington come un problema di sicurezza . I passanti possono inciampare pezzi di catrame unmelted , scivolare su pozze di marea , catrame ancora caldo o farsi prendere in pozze di catrame appiccicoso che ha iniziato il raffreddamento . Essere consapevoli della condizione del pavimento intorno al luogo un bollitore tar copertura è impostato per evitare lesioni .
Bollitore Fires

I vapori rilasciati da riscaldata tar sono altamente infiammabili , e bollitori utilizzati per tar copertura calore deve essere tenuto lontano da fonti di ignizione o fiamme libere. Gli incendi che scoppiano sopra o vicino bollitori catrame dovrebbero essere contenuti e messo fuori il più rapidamente possibile , in quanto questi " hot - trabaccoli " avere pezzi di apparecchiature che mantengono temperature estremamente elevate che possono esplodere o causare nuovi incendi stessi .
Infortuni ottici

lesioni agli occhi possono derivare dal contatto anche minimo con acqua calda tar o fumi causati da un bollitore . Oltre al dolore estremo o disagio , può verificarsi danni temporanei o permanenti alla vista , anche se la quantità di catrame caldo è molto piccola . Il Dipartimento del Lavoro e delle Industrie dello Stato di Washington rileva che si dovrebbe sempre consultare un oculista se si soffre di una lesione all'occhio dal contatto con catrame .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.