# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Costruire un tetto

Se state costruendo un tetto spiovente o mettere su un tetto piano , il processo di costruzione di un tetto è fondamentalmente la stessa , con alcune variazioni minori. Il tipo di stile di copertura scelto , insieme al tipo di materiali di copertura che si usa , avrà un ruolo nel determinare come si fa a costruire il vostro tetto . Framing

Il primo passo nella costruzione di un tetto è generalmente la costruzione del telaio di copertura . Il telaio del tetto è la parte del tetto che normalmente non vede una volta che il materiale di copertura è stato allegato. È il supporto sottostante su cui è costruito il resto del tetto . Il telaio è costituito da capriate che sono generalmente fatte di legno , ma possono anche essere realizzati in acciaio , come in vari tipi di progetti immobiliari commerciali .
Underlayment

una volta che il telaio è a posto , il processo di tetto - building richiede di mettere giù un underlayment . Il sottostrato è la parte del tetto su cui i materiali di copertura esterni sono posizionati . Si trova direttamente sul telaio di copertura e di solito è fatto di una sorta di compensato coperture -grade . La parte in legno del sottotetto è ricoperto di feltro carta arrotolata -out saturo di asfalto. Questo fornisce uno strato protettivo tra il tetto esterno e il underlayment .
Roof

Lo strato protettivo esterno di materiale di copertura è quello che generalmente passa scorso durante la processo di costruzione del tetto . Il tipo più comune di materiale utilizzato è un scandole di asfalto , ma esistono varie altre opzioni. Materiale di copertura in metallo , per esempio , è diventata una scelta piuttosto popolare per i proprietari di abitazione e le imprese perché è sia economico e durevole . Chiodi del tetto speciali sono necessari per il fissaggio del materiale di copertura . Questi chiodi sono stati progettati per aiutare a prevenire perdite intorno alla puntura .
Impermeabilizzazione

Anche se il processo di mettere in atto tetto è generalmente terminata quando l'ultima del materiale di copertura esterno aggiunta , un certo tipo di impermeabilizzazione anche essere necessario . Questo dipende dal tipo di materiale di copertura che si utilizza. In generale , coperture metalliche richiedono una certa impermeabilizzazione supplementare , mentre i tetti asfalto non lo fanno . Applicazione di uno strato di etilene propilene diene monomero al tetto metallo aiuta a isolare dalle intemperie e per impermeabilizzare l'intero tetto nel processo . Altri tipi di materiali impermeabilizzanti esiste pure, ma questo è uno dei tipi più comunemente utilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.