# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

DIY alluminio per coperture

Mettere un tetto in alluminio sulla vostra casa , garage o altro edificio può essere un ottimo investimento. Un tetto in metallo spesso può resistere a vento , grandine e pioggia meglio di altri tipi di coperture . Il metallo è anche più resistente al fuoco di herpes zoster , ed è improbabile che soccombere a danno di insetto . Un nuovo tetto in metallo spesso è valsa la pena e lo sforzo coinvolti. Cose che ti serviranno
imbracatura di sicurezza del Roofer con la linea
occhiali protettivi
Guanti
Ladder
Roofing vanga
Broom
metallo isolamento del tetto chiodi
copertura
Hammer
strisce di chiusura
Calafataggio pistola caricata con tetto calafataggio
alluminio pannelli di copertura
metallo cesoie
collare pioggia per ogni sfogo o altro protrusione
viti di copertura , autofilettanti con collari in nylon attaccato
cacciavite Potenza
Ridge pannello
Mostra Altre istruzioni
1

mettere sul vostro occhiali protettivi , guanti e imbracatura di conciatetti . Collegare la linea di sicurezza dal imbracatura ad un punto sicuro sul tetto , secondo le istruzioni del produttore .
2

Rimuovere tutti i detriti dal tetto . Se copertura esistente deve essere rimosso , usare la vanga copertura a curiosare fuori. Spazzare il tetto trasparente di tutti i rami e le foglie . Assicurarsi che non ci siano chiodi o viti sporgenti .
3

Srotolare l'isolamento . Mettere il lato barriera al vapore verso il basso , piatto contro il piano di calpestio del tetto . Utilizzare chiodi del tetto ogni 4 piedi per fissarlo , tirandolo aderente , come si va quindi non ci sono dossi o luoghi irregolari. Di solito è più facile da isolare ogni sezione del tetto separatamente , poi coprire con pannelli metallici prima di passare alla sezione successiva . Ciò consente di evitare danni all'isolamento di essere calpestato come si lavora .
4

Posare le strisce di chiusura lungo la gronda . Questi impediscono insetti , vento e pioggia da ottenere sotto i pannelli . Fissarli con chiodi del tetto .
5

Mettere un pannello di metallo sulla parte superiore del isolamento . Montare la fine comodamente sui pannelli di chiusura . Avvitare il pannello in posizione con le viti di copertura . La rondella in nylon deve essere a posto , in quanto questi sono utilizzati per prevenire le perdite .
6

Caulk un bordo del pannello , e porre il pannello successivo accanto, sovrapponendole da pochi centimetri lungo il lato . La coibentazione impedirà perdite . Iniziare da un angolo del tetto , lungo la grondaia , e posizionare una fila di pannelli l'intera larghezza del tetto .
7

Applicare sigillante nella parte superiore del primo pannello , e fissare il primo pannello della seconda fila in modo che il fondo di questo pannello si sovrappone alla parte superiore della prima riga di diversi centimetri . Esso deve coprire completamente la zona coibentata . Vite questo pannello in posizione e ripetere il processo per l'intera riga , calafataggio tra pannelli ovunque si toccano . Continuare in questo modo fino a quando l' intero tetto è ricoperto di pannelli in alluminio .
8

Tagliare tutti i posti in cui è necessario andare oltre o intorno aperture sul tetto o altre sporgenze del tetto per rendere i pannelli si adattano . Calafatare accuratamente la zona . Mettere un collare di pioggia sopra il foro e attorno al tubo o altro protrusione , ed avvitare al suo posto .
9

Eseguire una riga spessa di calafataggio lungo la parte superiore del pannello , e posizionare il pannello cresta sopra la parte superiore del tetto . Avvitare al suo posto per completare il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.