# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Sarà Tar Mess Up PVC coperture

? Il cloruro di polivinile è un materiale durevole utilizzato per la costruzione di capannoni , serre e altri annessi . Il materiale a base plastica pesante è disponibile in una gamma di colori e stili, ma è più spesso bianco o grigio e presenta una superficie increspata capace di spargimento di acqua . Tetti danneggiati sono riparati utilizzando tecniche di termosaldatura , ma l'aspettativa di vita generale di un tetto in PVC è di circa cinque anni . Termoplastico

Il cloruro di polivinile è un materiale composito noto come termoplastico . È formata riscaldando materiale plastico , stratificazione il materiale con materiale fibroso e lasciato raffreddare . Una volta raffreddato , il materiale è solido e resistente, ma mantiene una certa flessibilità , che permette di sopportare sollecitazioni come il peso e vento . Coperture in PVC viene venduto in fogli di misura 4 - 12 - metri di larghezza . Lo spessore materiali varia, ma è compreso nell'intervallo di 45 a 90 mil di spessore . I tetti sono danneggiati quando sono esposti a calore elevato e sole per lunghi periodi di tempo . Salve , detriti , vento e roditori possono anche danneggiare i tetti in PVC . Le riparazioni vengono effettuate utilizzando saldatori e le patch .

Saldatura a caldo

PVC tetto di plastica torna allo stato malleabile quando viene esposto al calore . Strumenti di saldatura sono utilizzati per eseguire tecniche di saldatura termoplastici quali saldatura pendolo , velocità di saldatura e saldatura specchio . Questi metodi sono utilizzati per asportare una porzione danneggiata del materiale , sigillare i bordi e posto e sigillare un cerotto sull'area. Seguendo queste tecniche assicura che il tetto non riceverà ulteriori danni strutturali da ustioni o incrinature . Catrame caldo , quando posto su un tetto in PVC , può danneggiare la struttura del tetto . Dal momento che le alte temperature provocano il materiale del PVC per entrare in uno stato malleabile , le temperature non controllate di catrame caldo combinato con il suo peso , può causare il materiale per indebolire , piegare , bruciare e crack . Controllata , calore diretto come quello fornito da saldatori è il metodo di riparazione del tetto del PVC preferito .
Tar e tetto di asfalto

varietà di copertura e stili variano da appartamento tetti a due spioventi a cupole . I materiali utilizzati per questi progetti anche variare. Piastrelle , ardesia , metallo , asfalto o catrame herpes zoster , nonché scuote legno e pannelli in PVC , sono tutti utilizzati come materiali di copertura . Nonostante queste differenze di stile e materiale, tetti hanno funzioni e design simili. Coperture di tetti sono posizionati sulla parte superiore dei materiali sotto -copertura che forniscono una membrana impermeabile tra il tetto esterno e l'interno della casa . Tetti di tegole utilizzano un mortaio per creare una tenuta . Altri tipi di tetto utilizzano compensato guaina e una combinazione di coperture in cemento , chiodi e altri elementi di fissaggio . Tar e il tetto di asfalto sono usati per riparare e sigillare danneggiati asfalto e catrame tetti . Questi materiali di riparazione non sono adatti per le mattonelle , ardesia , tetti di lamiera o PVC .

Considerazioni

coperture in PVC possono essere utilizzati per l'edilizia residenziale , ma è più adatto per l'uso in edifici che non richiedono l'isolamento . Tetti in PVC sono utilitaristica e particolarmente adatto per strutture a bassa manutenzione e temporanei dove possono essere facilmente installati , mantenuti e sostituiti se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.