Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Materiale di copertura per Edifici

La maggior parte dei tetti residenziali usura dopo 20 o 30 anni e deve essere sostituito . Come una matura tetto si può cominciare a perdere , che può causare danni strutturali e fornire un terreno fertile per la muffa . I tetti sono composti di più che le tegole che si possono vedere , comunque . Un tetto è costituito da diversi materiali diversi che funzionano insieme per fornire la copertura per la vostra casa . Compensato guaina

La base del vostro tetto è costruito inchiodando assi per le capriate del tetto . Tre modi comuni di questo è fatto sono con rivestimento in compensato , oriented strand -board ( OSB) e assicella guaina . Compensato guaina è di solito 7/16-inch spessore . OSB consiste di migliaia di singoli filamenti di legno tra 3 e 4 centimetri di lunghezza che sono rivestite con colla resina e pressati insieme . Guaina assicella è strette strisce di legno inchiodati alle capriate del tetto . Compensato o OSB guaina può essere utilizzato con qualsiasi tipo di tetto , mentre la guaina assicella viene spesso utilizzato per ardesia o scandole di legno .
Roofing carta

Il materiale posato direttamente su il rivestimento in compensato si chiama carta di copertura. Questa è una carta pesante impregnata di catrame per contribuire a rendere più resistente all'acqua . La carta è installato in strisce orizzontali sul tetto , iniziando lungo i bordi inferiori e di lavoro verso il picco . La carta è fissato alla guaina con graffette ogni 6 pollici . Durante la posa della carta di copertura , è importante porre l'appartamento carta contro la guaina e si sovrappongono i bordi di circa 4 centimetri per evitare perdite .
Lampeggiante e giunti

lampeggiante è in metallo, spesso in alluminio , che copre le lacune che potrebbero consentire all'acqua di penetrare attraverso . Lampeggiante viene utilizzato lungo i bordi inferiori del tetto , in valli dove due lati del tetto si incontrano in un angolo , e intorno a lucernari e camini . Le guarnizioni sono pezzi di gomma stampata destinate a scivolare su tubi e aperture sul tetto che si estendono attraverso il tetto . Un adesivo siliconico è applicato ai bordi della guarnizione per contribuire a formare una tenuta stagna.
Herpes zoster

I materiali di copertura più visibili su un tetto completamento sono le tegole , di cui ci sono diversi tipi di materiali utilizzati . Asfalto scandole sono un tipo popolare , e consistono in carta straccia imbevuto di asfalto e rivestito con granuli di ceramica . Questo è uno dei materiali più economici utilizzati in copertura , ma porta anche fuori prima di altri materiali . Scandole di legno sono favoriti da alcuni per il loro aspetto rustico , ma sono vietati in alcune aree, perché essi rappresentano un pericolo di incendio . Le curve e colore bruno-rossastro delle piastrelle di ceramica sono uno degli aspetti più riconoscibili di una casa in stile spagnolo . L'ardesia è un materiale di copertura pesante e un tetto in ardesia ben costruita può durare oltre 100 anni. Coperture metalliche può essere creato per assomigliare diversi tipi di coperture , quali piastrelle di ceramica o di copertura di asfalto . Coperture metalliche può durare per diversi decenni , ed è resistente al fuoco , che è un vantaggio in aree che sono soggette a incendi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077648.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com