# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Requisiti per Overlay Roofing in Oklahoma

. Lo Stato dell'Oklahoma ha adottato il codice internazionale 2009 Residenziale , entrato in vigore il 15 Luglio 2011 Questo codice definisce gli standard minimi di costruzione di villette a schiera e uno e case bifamiliari in tutto lo stato . Requisiti in materia di copertura overlay si trovano nel capitolo 9, sezione R907 . Materiali

Secondo la sezione R907.5 del Codice IRC , è possibile reinstallare le vecchie tegole di ardesia , argilla o cemento meno che non siano danneggiati , incrinati o rotti . Materiali di rivestimento di aggregazione , che comprendono pietrisco , scorie schiacciato o ghiaia lavata di acqua , non devono essere reinstallati perché potrebbero essere contaminati con l'asfalto . Sezione R907.4 del Codice IRC stabilisce che se uno spazio nascosto infiammabile verrà creato con l'installazione di un nuovo tetto sopra scandole di legno o frullati , allora è necessario coprire l' intera area con cartongesso , fibra minerale o fibra di vetro e fissarlo saldamente in posto .

Carichi

Secondo il National Roofing Contractors Association , i componenti di un sistema di tetto comprendono la copertura del tetto , la guaina , le travi e capriate , e il lampeggiare. Sezione R907.2 del Codice IRC prevede che i componenti del tetto strutturali devono essere in grado di supportare il sistema di copertura del tetto , materiale e attrezzature carichi durante la costruzione . Inoltre , sarà necessario prendere carichi di neve e vento in considerazione . L'edizione 2009 del codice IRC include tabelle campata per travi e travicelli , oltre a tabelle che elencano le deformazioni minime ammissibili per travi.
Ricambio

Se il manto di copertura esistente è deteriorato o è, o se si dispone già di due o più tipi di tetto che copre installato , Oklahoma richiede di rimuovere l'intero vecchio manto di copertura prima di installare una nuova impregnati d'acqua . Lei non è anche permesso di REROOF su legno scossa , ardesia , argilla , cemento o piastrelle di cemento-amianto . Se il vostro vecchio tetto è ricoperto di scandole di asfalto , è necessario rimuoverli prima di installare un nuovo tetto se si vive in una zona dove si verificano grandinate moderati o gravi .

Eccezioni

L'IRC consente alcune eccezioni alle regole che richiedono la sostituzione piuttosto che reroofing . Sezione R907.3 afferma che coperture di tetti esistenti non devono essere rimossi se si sta installando un sistema completo e separato coperture che non dipende sul tetto esistente per il supporto perché trasmette i carichi sul tetto direttamente alla struttura dell'edificio . È possibile installare pannello di metallo , ciottoli di metallo e cemento e argilla tetto di tegole che copre più di legno agitare fino a quando si sta seguendo la Sezione R907.4 , descritto in " Materiali ". Inoltre non è necessario rimuovere coprire il vostro esistente se si sta applicando un nuovo rivestimento protettivo su un sistema di copertura in poliuretano espanso a spruzzo .
Flashings

E 'possibile riutilizzare il vostro sfogo lampeggiante , profilati metallici , punti di scarico , collari e counterflashings metallo fintanto che non sono arrugginiti o danneggiati . Se avete intenzione di applicare materiali bituminosi per il lampeggio di metallo , avrete bisogno di riempire la prima di installarlo . Il codice IRC 2009 richiede anche di seguire le istruzioni di installazione del produttore quando si sta installando a lampeggiare.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.