il proprietario della casa , si deve consultare con un lavoratore in licenza come un architetto o un ingegnere civile che si è qualificato per giudicare la struttura del tetto e del vento carichi . Deve verificare che la piattaforma e la struttura del tetto in grado di supportare il sistema di copertura installata , ed i requisiti di carico disegno di fissaggio . Test Site - estraibili potrebbero essere necessarie per garantire che i dispositivi di fissaggio e il ponte hanno potere di tenuta abbastanza durante i venti . I test si basano sulla spaziatura degli elementi di fissaggio sia determinato dalle norme ANSI o dalla spaziatura richiesto dalle prove , a seconda di quale è più conservatore .
Uplift Carichi
carichi di sollevamento che il tetto deve soddisfare dipendono l'altezza dell'edificio , le frazioni , la velocità del vento e la parte del tetto analizzato. Ad esempio , una casa è fino a 30 metri di altezza in una zona circondata da altre case ravvicinate della stessa altezza , e soggetta a raffiche di vento di picco di 90 mph . I carichi di sollevamento devono essere almeno 43,3 £ . per piede quadrato per gli angoli del tetto , 28,7 psf per gli angoli e 17,1 psf per il resto del tetto . Aumentare le raffiche di vento di picco di 100 mph aumenta i carichi richiesti per 53,4 psf per gli angoli , 35,5 psf per il perimetro e 21.1 PSF per il campo .
Tetto Assemblee
produttori tetto generalmente forniscono la capacità di carico testata di qualsiasi sistema di copertura . Dividendo questa capacità per il fattore sicurezza dei due generalmente produce il ceduti capacità di carico testata . Questa capacità testato deve superare i carichi di sollevamento specificati dagli standard ANSI , o il sistema di copertura non è consentito su quel particolare edificio . Se la capacità di carico ceduti testato supera il carico sollevamento per la maggior parte del tetto , ma è sotto il carico per il perimetro o angolo , installatori possono utilizzare un metodo di estrapolazione separato per determinare se il tetto è adatto . Tuttavia, questo metodo richiede che il tetto ha sia elementi meccanici o perline adesivo per il fissaggio di isolamento; il vento capacità di carico sollevamento testata ha un minimo di tre isolamento /copertura schede di dimensioni board /substrato sul telaio di prova; e il carico di campo non superi i 53 PSF .
Tetti verdi
Nel 2010 , ANSI ha adottato norme per i sistemi di copertura vegetativa , che consiste di vegetazione e substrati di coltivazione , di drenaggio sistema e di impermeabilizzazione su un tetto del ponte . Esso specifica le velocità del vento che un sistema di copertura può tollerare in base al tipo sistema di copertura , altezza dell'edificio , ambiente e la distanza tra i substrati di coltivazione e la parte superiore del parapetto . Il parapetto è il muro di cinta sul tetto che mantiene la vegetazione in posto . Per esempio, una casa di alta fino a 30 metri in una zona circondata da altre case con un sistema 1 parapetto da 2 - a 6 pollici alti può tollerare una velocità massima del vento di 105 mph . Per la costruzione di misura 30-45 metri di altezza , tolleranza massima velocità del vento scende a 100 mph. Per venti forti , sistemi per tetti verdi non sono ammessi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028866.html