# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Preparazione Coperture per White Roof Coatings

preparazione della superficie adeguata per i rivestimenti del tetto bianco è di vitale importanza per i rivestimenti di rimanere intatto con la superficie di un tetto, secondo il Roof Coatings Manufacturers Association , o RCMA . Indicazioni del fabbricante per la preparazione di tetti per applicare i rivestimenti bianchi variano, ma in genere richiedono valutare la condizione della superficie del tetto e la pulizia del tetto a fondo in modo che il rivestimento sarà aderire ad esso . Funzione

Un rivestimento tetto bianco contiene leganti e altri additivi che aiutano a proteggere la superficie di un tetto e riflettere il calore solare per mantenere il dispositivo di raffreddamento del tetto . Il RCMA nota che i rivestimenti bianchi possono aumentare la capacità del vostro tetto per gettare acqua per evitare marciumi del legno e altri danni dell'umidità . Possono anche ridurre le bollette energetiche , perché un tetto di raffreddamento significa meno calore si infiltra la vostra casa . Il vostro tetto può durare più a lungo , anche perché i rivestimenti bianchi ridurre lo stress sui materiali di copertura connessi con l' espansione e la contrazione che risulta da sbalzi di temperatura .

Materiali di copertura

Trova se un rivestimento bianco aderirà ai vostri materiali di copertura prima di applicarlo . Il rivestimento aderisce solitamente ai tetti poliuretano a spruzzo e coperture metalliche o in gomma materiali. Indicazioni da parte dei produttori di rivestimento mostrerà le superfici idonee per prodotti specifici . Il RCMA indica che un rivestimento bianco in grado di coprire sufficientemente alcune tegole di asfalto , ma si dovrebbe verificare con i produttori di ghiaia e di rivestimento di predeterminare se le tegole sono compatibili con un rivestimento . Controllare la garanzia tetto per scoprire se l'applicazione di un rivestimento per i vostri scandole invaliderà la garanzia del produttore .

Riparazioni e pulizia

Elastek è uno dei diversi marchi di rivestimento del tetto bianco , e le note a quelle che crepe, rotture e altri danni alle necessità superficie di un tetto di riparazione prima che il rivestimento viene applicato . Tuttavia, la società avverte che i rivestimenti bianchi non prolungherà la vita dei tetti che sono usurati . Istruzioni Elastek consiglia di utilizzare una scopa per pulire il tetto con fosfato trisodico prima di applicare il rivestimento . TSP è un detergente universale utilizzato per rimuovere il grasso e lo sporco prima di dipingere varie superfici.
Primer

Il produttore del rivestimento bianco che si sceglie può raccomandare l'applicazione di un primer sul tetto prima di applicare il rivestimento . Primer solito aumentare l'adesione dei rivestimenti , ma anche prevenire i rivestimenti da immersione attraverso una superficie . In ogni caso , SolarEstimate.org osserva che i rivestimenti del tetto bianchi riflettono inizialmente fino al 80 per cento della luce del sole , in modo che solo circa il 20 per cento dell'energia solare viene assorbita sotto forma di calore . Tuttavia , un rivestimento si degrada nel tempo , non importa quanto bene si prepara la superficie del tetto prima di applicarlo . Riflettanza di Un rivestimento può scendere al 50 per cento dopo diversi anni, secondo SolarEstimate.org .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.