# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Può Rivestimento elastomerico essere usato su tetti Rolled

? Fasce di coperture laminati formano una superficie liscia e relativamente piatta su un tetto del ponte , che è ideale per il trattamento con membrane viscose, come i rivestimenti elastomerici . Tipicamente applicato con spatola , pennello o rullo , le membrane elastomeriche formano un flessibile , manto impermeabile sulle superfici del tetto . Tuttavia , l'efficacia di composti elastomerici dipende dalle circostanze installazione e preparazione delle superfici . Se si impara a conoscere le caratteristiche ei requisiti di installazione di rivestimenti elastomerici , è possibile determinare quando e dove applicarli . Coperture chi Laminati

Il termine " laminati di copertura " si riferisce generalmente a un prodotto chiamato " carta minerale , " che i costruttori utilizzano come un tetto primario copertura su inclinati , tetti residenziali . Coperture Laminati costituito da fogli di asfalto -bound rivestiti con granuli di sabbia -like. Diversamente edificata oppure tetti mop caldi , tetti carta minerale non richiedono un rivestimento di membrana impermeabile . Tuttavia , se i tetti di carta minerale sviluppano perdite diffuse , uno strato di membrana impermeabile , come ad esempio un rivestimento elastomerico , può incapsulare con successo la superficie del tetto e prolungare la vita del manto di copertura .
Chi Rivestimento elastomerico

il suggerimento di elasticità in nome di rivestimento elastomerico si riferisce alla flessibilità del composto dopo la polimerizzazione . Di solito composto di resine plastiche , rivestimenti elastomerici hanno una consistenza viscosa , simile a colla famiglia o tetto composto patching . A differenza di colla e patch di tetto , tetto composti elastomerici mai diventano fragili , ma restano sempre un po ' gommosa e flessibile. Flessibilità dei composti riduce il cracking e la scissione , consentendo loro di espandersi e contrarsi con il movimento naturale del tetto. Molti rivestimenti elastomerici sono riflettenti o disponibili in colori chiari , che potenzialmente riduce il guadagno di calore alla superficie del tetto .

Strumenti Application

Entrambi gli utensili a mano manuali e utensili elettrici sono adatti per l'applicazione di rivestimenti del tetto elastomerici . Per i progetti di grandi dimensioni , professionisti di riparazione del tetto applicare i rivestimenti elastomerici industriale - resistenza spruzzatori di vernice . Mentre ancora bagnato, molti rivestimenti elastomerici pulire con il sapone normale e acqua. Tuttavia, permettendo il composto si asciughi all'interno di uno spruzzatore di vernice provoca zoccoli o danni componenti spruzzatore . Utensili a mano comuni utilizzati per applicare i rivestimenti elastomerici includono rulli di vernice , pennelli e cazzuole mano .

Applicazioni della elastomerico Roof Coating

maggior parte dei produttori rivestimento elastomerico raccomandano i loro prodotti sia per riparazioni temporanee e permanenti . Inoltre , i composti elastomerici sono adatti sia per piccole aree , chiamato anche "spot - riparazioni " e cappotti intero tetto . Molti rivestimenti elastomerici sono progettati per curare in condizioni di bagnato . Se la mescola è progettata per applicazioni in ambienti umidi , è possibile utilizzarlo per rattoppare perdite del tetto in caso di pioggia prolungata. Oltre a coperture laminati , composti di rivestimento elastomerici spesso aderiscono alle superfici metalliche e muratura . Pertanto, è possibile utilizzare molti composti elastomerici a perdite di patch in metallo lampeggia o le fughe tra lampeggianti e superfici murarie adiacenti, come mattoni o muri di cemento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.