# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Problemi formulazione con acrilici elastomerici rivestimenti per tetti

rivestimenti in acrilico elastomerico tetto forniscono rivestimento protettivo per superfici del tetto esistenti. Se correttamente installato , un rivestimento del tetto elastomerico acrilico allunga la vita di un tetto originale . Problemi di formulazione si sviluppano quando l' applicazione del rivestimento iniziale è fatto in condizioni tutt'altro che favorevoli . Un'installazione impropria può causare problemi di formulazione di sviluppare all'interno strati di un rivestimento che finirà per indebolire le proprietà adesive del materiale. Elastomerico Rivestimenti

Sistemi di copertura in acrilico a base di vernici acriliche elastomeriche costituiti da polimeri acrilici realizzati appositamente per aderire con materiali di copertura . Questo include materiali di copertura di uso comune come asfalto , bitume e metallo . Vernici acriliche elastomeriche iniziano come un materiale a base di liquido che si trasforma in una texture membranelike una volta che guarisce o si asciuga sulle superfici del tetto . L'effetto membranelike risultati di un rivestimento un'applicazione di spessore che è cinque a 10 volte più spessa di una applicazione della vernice casa . Una volta essiccato , un rivestimento elastomerico acrilico forma una superficie senza soluzione durevole che tiene sotto calore e freddo.

Problemi climatici

problemi formulazione con vernici acriliche elastomeriche può causare il conseguente rivestimento superficiale per abbattere nel corso del tempo . Rivestimento di superfici danneggiate sviluppano trame vesciche come materiali di rivestimento cominciano a deteriorarsi . L'applicazione di materiali di rivestimento in condizioni di alta o bassa temperatura influisce su come una cura rivestimento sulla parte superiore della superficie del tetto : temperature superiori a 90 gradi o al di sotto di 50 gradi influenzano processo di stagionatura di un rivestimento , secondo FacilitiesNet , un sito di riferimento dei materiali da costruzione . Per questo motivo , elenco produttori temperature per applicazioni di rivestimento raccomandato . Poiché le condizioni climatiche possono variare da regione a regione , il livello di umidità nei climi tropicali può anche influenzare i processi di polimerizzazione .
Rivestimento di colore Problemi

acrilici polimeri elastomerici hanno naturale termoriflettente proprietà . Come materiali acrilici naturalmente aderiscono a dipingere , i produttori offrono rivestimenti del tetto elastomerici in diversi colori , tra cui quelli scuri . Tuttavia , l'applicazione di rivestimenti elastomerici colore scuro può causare problemi di formulazione di sviluppare : L'accumulo di calore più intenso dei rivestimenti di colore scuro può causare cappotti applicazione asciugare solo in superficie ; quando questo accade , l'umidità viene intrappolato sotto il rivestimento superficiale . Nel corso del tempo , i danni accumulo di umidità proprietà adesive e le cause del cappotto tetto vesciche a formare lungo superfici elastomeriche.
PROBLEMI STRUTTURALI

acrilico rivestimenti per tetti elastomerico offrono una tenuta stagna contro l' esterno l'umidità e il freddo , che lo rende una soluzione di riparazione a portata di mano per i tetti che perde . A causa delle proprietà sigillanti acrilici del rivestimento del tetto elastomerico , problemi di superficie del tetto può ancora svilupparsi quando esistono crepe o rotture in materiali di copertura sottostanti : L'effetto di tenuta può intrappolare l'umidità esistente. Quando questo accade danno strutturale possa continuare a diffondere sotto i materiali di rivestimento . Nel corso del tempo , i risultati di umidità in aumento i danni ai materiali per tetti sottostanti , che indebolisce l'adesione alla superficie del rivestimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006076981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.