gomma stallo stuoie
Hammer
Nails
Misura di nastro
Felt carta
carta
Pencil
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Misura il tuo tetto. Misurare lungo la lunghezza e la larghezza del tetto su ogni faccia , e moltiplicare questi due misure insieme per ottenere l'area del vostro tetto . Misurare la lunghezza e la larghezza dei vostri tappetini in gomma e moltiplicarli insieme per ottenere la superficie individuale del tappetino per vedere se si adatta a destra sopra la superficie del tetto . Tenete a mente che si dovrebbe avere sovrapposizione di circa la metà della copertura superficiale sulle stuoie , in modo da assicurarsi che si contano solo la superficie delle stuoie che non si sovrappone . Una volta che sai quanta superficie saranno coprendo i vostri tappetini di gomma , basta dividere la superficie totale del tetto per la copertura tappeto per scoprire quanti stuoie si sta andando ad avere bisogno .
2
disegnare un diagramma del tetto che è in scala. Includere tutti i tubi e gli ostacoli che dovrete affrontare. Disegna le stuoie , come ci si aspetta che laici , e ciò accordo che si sta andando a voler loro poll Ad esempio , se avete un piccolo, semplice tetto, si potrebbe essere in grado di coprire con uno o due stuoie di stallo e chiamare un giorno . Un tetto più grande potrebbe richiedere i tappetini da mettere sul come herpes zoster , inchiodati dalla parte inferiore del tetto con ogni strato che agisce come scaglie di serpente per coprire quello sottostante . Quest'ultimo scenario sarà più comune di quella precedente .
3
Metti giù un strato di carta feltro sul tetto nudo . Il presente documento funge da base e aggiunge un ulteriore livello di protezione. Nail giù uniformemente sopra il tetto a vista .
4
Nail una fila di stallo tappetini in gomma lungo il versante inferiore del tetto , con non più di 1/2 pollice del tappeto sovrastante il bordo del tetto. Quando la prima fila è completata , spostare e mettere su una seconda fila . Assicurarsi seconda fila si sovrappone alla prima riga di circa metà della lunghezza del tappeto , e che il bordo di una stuoia riposa in circa metà del tappeto sottostante . Dovrebbe apparire simile ad un mattone in un muro . Questo metodo di sovrapposizione consentirà acqua, neve e altri detriti a scivolare lungo il tetto.
5
Continuare ad aggiungere le righe fino a raggiungere la vetta del tetto . Una volta raggiunta la vetta e tutte le parti del tetto sono stati scandole con le stuoie di stallo , aggiungere uno strato di stuoie di stallo nella parte superiore del picco modo che si sovrapponga la riga successiva basso di stuoie stallo sul tetto . Si dispone ora di un primo strato completo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077709.html