# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Environmentally Friendly Termite Trattamento

La necessità ecocompatibili opzioni di trattamento termite è stato un argomento di grande interesse per molte persone negli ultimi anni. Residui di antiparassitari in falde acquifere e nel suolo finirà per trovare la sua strada nella catena di approvvigionamento alimentare . Danneggiamento intenzionale di organismi utili come lombrichi , alghe e piante tappezzanti dall'applicazione termiticide è ancora un altro problema che ha creato un invito a metodi di trattamento termite che sono più sicuri per l'ambiente . L'uso storico di termiticides

operatori di controllo dei parassiti hanno storicamente applicato chimici di trattamento termite sia per un sollievo immediato da infestazioni e come deterrente alle invasioni future. Uso coscienzioso delle termiticides in entrambi questi scenari seguenti tecniche di applicazione regolamentate crea ancora il potenziale per residui tossici a farsi strada nell'ecosistema , soprattutto quando queste sostanze chimiche sono applicate su base regolare come un obbligo contrattuale per proteggere la proprietà .


Integrated Pest Management

lo sforzo per sviluppare ecocompatibili opzioni di trattamento termite ha portato alla teoria della difesa integrata ( IPM ) . Questo è in realtà un approccio secolare per il controllo dei parassiti che è stato impiegato migliaia di anni fa da antiche culture (in particolare la Cina ) . Queste culture studiate cicli climatici , migrazione e accoppiamento abitudini di insetti e altri fattori ambientali per sviluppare strategie per controllare le invasioni di parassiti distruttivi che hanno attaccato le colture e frutteti .
Baiting

Uno dei più recenti approcci per l'ambiente di trattamento termite cordiale è l'uso di esche . Ciò comporta l'uso di piccoli pezzi di legno o altro materiale di cellulosa ( l'elemento in elementi in legno e carta che termiti nutrirsi ) infuso con insetticida ad azione lenta . La teoria è che le termiti ingerire il veleno e condividerlo con gli altri membri della colonia attraverso il grooming reciproco o la condivisione di cibo digerito ( trophallaxis ) .
Non tossico Termite Trattamento

la lotta biologica è stata ampiamente studiata come parte della ricerca ecocompatibili metodi di trattamento termite . L'uso di vermi microscopici conosciuti come nematodi ha avuto un certo successo in studi sul campo . Questi organismi , che normalmente si nutrono di vegetazione e radici , sono in grado di invadere i corpi delle termiti attraverso i pori e consegnare i batteri letali . Derivati ​​del boro minerale, come l' acido borico e borati , sono utilizzati in esche e in applicazioni topiche su superfici di legno , con un tasso soddisfacente di successo in operazioni di disinfestazione .
Trattamento Meccanico

calore , freddo ed elettricità sono ora utilizzato come alternativa al trattamento chimico termite . Legno strutturale riscaldato ad almeno 120 gradi Fahrenheit per 30 minuti o più uccide le termiti interrompendo i processi biologici interni . L'azoto liquido viene utilizzato per congelare i membri di legno singoli come trattamento spot. Elettrocuzione ha anche un effetto letale , composto di alta tensione e oneri correnti basse applicate alle infestazioni sospetti . Trattamenti a microonde sono utilizzati anche per il trattamento di aree più grandi di strutture.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.