tavoli di formica non sono disposti ad accettare vernici, lacche o altri sigillanti protettivi . Invece , Formica è prodotto con le proprie strati protettivi che ricoprono strati di pigmento e prevenire lo scolorimento , graffi e graffi . Se si tenta di applicare un sigillante ad un tavolo di formica , potrebbe non aderire correttamente , a seconda della consistenza del Formica . Se si desidera rifinire un vecchio Formica superficie , la sabbia ad una texture uniforme prima di applicare un chiaro sigillante acrilico .
Stain trattamento
maggior parte delle macchie superficiali su un tavolo di formica può essere trattata con estrema facilità . Soft, panni umidi e saponi liquidi , come ad esempio il detersivo lavastoviglie , elimina la maggior parte delle macchie e macchie da una superficie Formica . Più pulizie possono essere necessari per alcune macchie . In altri casi , detergenti per la casa multiuso in grado di rimuovere le macchie più gravi da loro tirando fuori gli strati superiori del Formica . Detergenti a base di ammoniaca sono anche un'opzione e non danneggiare la Formica .
Scratch Trattamento
Proprio come tavoli in formica non accetteranno bene sigillanti protettivi , sono anche difficili da trattare dopo essere graffiato o ammaccato . Procedure di pulizia standard possono rimuovere lo sporco e detriti che si accumulano in graffi , minimizzando la comparsa di danni . Tuttavia, non esiste un modo efficace per eliminare completamente graffi tavoli Formica . Invece , evitare graffi prima che si verifichino da sempre utilizzando tamponi caldi , taglieri ed altre superfici di protezione .
Considerazioni e alternative
Formica è tipicamente usato come un basso costo alternativa a uno dei molti materiali che possono essere progettati per assomigliare . Questi altri materiali da tavolo sono in legno naturale , granito e piastrelle di ceramica . Mentre ogni opzione ha i suoi vantaggi , tutti sono più costosi di Formica . Tile è difficile da macchia o segno , ma la malta tra le piastrelle possono scheggiare o crollare l'invecchiamento. Legno può richiedere uno strato di vernice e la pulizia occasionale con sapone di olio per mantenere il suo aspetto originale . Legni teneri sono particolarmente sensibili alle ammaccature e segni , anche con trattamento protettivo . Macchie di granito facilmente a meno che non si applica un sigillante .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002966.html