occhiali di protezione e guanti
respiratore
teli
pennelli
Semi -incolla pitture e vernici di rimozione
raschietto di plastica o lana d'acciaio
spiriti minerali ( vernice sottili )
cotone stracci
grana 120 e 220 - carta vetrata grana
Grano di riempimento
macchia ad olio
finitura danese o olio di tung
Mostra Altre istruzioni
1
teli Laici per proteggere il vostro lavoro da macchie e cadute , e assicurarsi che si sta lavorando in una zona ben ventilata . Prendere precauzioni di sicurezza prima di iniziare il progetto indossando occhiali , guanti di gomma e un respiratore.
2
Rimuovere la finitura del tavolo con vernice di rimozione e vernici di rimozione . Utilizzando un pennello , applicare una generosa quantità di pitture e vernici di rimozione con la spazzola in una sola direzione . Lasciate che la rimozione gel-like riposare per alcune ore fino a quando la superficie è increspata .
3
Usare un raschietto di plastica o pad lana d'acciaio per rimuovere la finitura . Quando hai rimosso tutta la finitura del tavolo , pulire giù con ragia minerale per sbarazzarsi di qualsiasi residuo della spogliarellista. Lasciate che il tavolo asciugare per circa due giorni .
4
Sand il legno con carta vetrata grana 120 per lisciare eventuali zone ruvide del legno o luoghi in cui la rimozione può aver perso . Poi lisciare la parte superiore del tavolo con la carta 220-grana . Quando levigatura , andare con le venature del legno sul tavolo .
5
Usare uno straccio o pennello rigido da applicare grano stucco per lisciare la superficie del legno . Perché rovere ha un poro aperto , selezionare un colore di riempimento grano che contrasta con il colore del vostro rovere per sottolineare la venatura del legno . In caso contrario , selezionare un colore di riempimento grano che corrisponde al colore della finitura che userete . Lasciate asciugare lo stucco in base alle specifiche del costruttore .
6
Togliere il riempimento del grano con una spatola di plastica . Tenere il raschietto con una leggera angolazione al vostro tavolo . Leggermente resand di grano , utilizzando la carta grana 120 .
7
Applicare una macchia a base di olio con uno straccio o pennello , permettendo di penetrare il tavolo . Pulire l'eccesso macchia con un panno pulito e lasciare il tavolo asciugare secondo le specifiche del costruttore . Ripetere questo passaggio se si desidera una finitura più scura sul tavolo .
8
Applicare una finitura a base di olio come l'olio di finitura danese o olio di tung per dare al vostro tavolo un aspetto più morbido .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039224.html