leggere sempre le istruzioni sulla particolare lattina di vernice o altro prodotto di finitura si utilizza su un tavolo . Simile a dipingere , diverse vernici possono richiedere diverse quantità di tempo per impostare e diverse gamme ottimali di temperatura per l'uso. Le istruzioni possono anche fornire indicazioni importanti per la sicurezza e altri suggerimenti applicativi .
Lavorare in un ambiente ben ventilato
Varnish tende ad essere molto puzzolente , e fumi possono causare problemi di salute se si concentrano. Lavorare in un ambiente ben ventilato aiuta a prevenire i fumi di concentrarsi e permette loro di disperdersi . E ' anche utile per lavorare in un settore che non viene utilizzato per la vita normale , come ad esempio un garage o area di lavoro dedicata , come l'odore della vernice può persistere per ore o giorni .
Tenere l' area di lavoro pulita
Pulire l'area di lavoro si intende utilizzare prima di applicare vernice per un tavolo . Se si mescola la polvere o altre particelle , come si lavora , possono entrare in contatto con il tavolo e incidere finitura del tavolo . Assicuratevi anche di cancellare l' area di lavoro di possibili rischi di incendio, come fili scoperti o altre fonti di ignizione , perché la vernice può essere altamente infiammabile . Allo stesso modo , garantire che gli strumenti pennello o altri che si utilizzano per applicare la vernice sono pulite .
Applicare diverse mani
Varnish è destinato ad essere applicato in più strati per ottenere una perfettamente livellato , finitura traslucida che agisce come una barriera contro acqua . Le istruzioni possono contenere informazioni su quante mani si dovrebbe applicare , ma , come regola generale , si dovrebbe applicare almeno due mani .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038993.html