Ceppo di albero
levigatrice a nastro oa medio /fine grana
Occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
Hammer
strumento di stucco metallico
Level
Stain
poliuretano sigillante
Brush
Drill
viti per legno
Legs (opzionale )
Topper ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare il ceppo si sta valutando per il vostro tavolino per assicurarsi che non ci siano termiti , marciume o altri danni strutturali derivanti da maltrattamenti inflitti sugli alberi , come indicato sul sito web Virginia Cooperativa Education.com .
2
Asciugare il moncone se è umido o è stato esposto alle intemperie , dopo essere stato tagliato in modo che getta corteccia esterna che è già sciolto. Questo potrebbe richiedere settimane e richiede solo che si lascia riposare . Utilizzare il tempo di asciugatura per consentire ai residenti critter di abbandonare la nave , troppo . Portare il moncone all'interno dopo che è asciutto in modo che si adatta alla vostra temperatura casa .
3
Indossare guanti protettivi e di utilizzare uno strumento di stucco metallico e martello largo-bocca per allentare e rimuovere il resto del corteccia del tronco . Usa la tua levigatrice a nastro o carta vetrata per lavorare metodicamente intorno al ceppo , smussando il legno .
4
Utilizzare un livello di verificare sia la base e la parte superiore in modo che il tavolino ceppo di albero non ha un aspetto sbilenco a causa di una base irregolare . Essere particolarmente vigile sulla livellare il top se avete intenzione di aggiungere un pezzo di vetro temperato o un altro tipo di tabella topper .
5
Rimuovere la polvere e le particelle sloggiato dal processo di levigatura con un panno umido in modo da la vostra macchia e /o finiture poliuretaniche andare avanti senza intoppi e in modo uniforme . Utilizzare una matita per segnare le zone sulla parte inferiore del tronco , se avete intenzione di aggiungere gambe , doppio controllo la distanza tra i segni a matita in modo che le gambe siano ben distanziati .
6
Collegare tre o più gambe verso il basso della tabella ceppo per aggiungere un elemento di design o elevare la sua altezza . Forare il fondo del moncone . Utilizzare staffe fornite con le gambe per attaccare loro . In alternativa , forare entrambe le gambe e la parte inferiore del moncone e collegarli con viti bifacciale legno . Applicare una macchia in un colore complementare al moncone e gambe, se il tavolino bisogno di una spinta colore . Lasciare che la macchia si asciughi prima di aggiungere un sigillante che protegge il legno nel tempo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002967.html