# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Sicuro Pest Control in un Giardino delle Farfalle

La scelta di una gamma diversificata di fiori per il giardino delle farfalle assicura che le farfalle visitano così come forniscono il controllo naturale dei parassiti . Molte specie di piante autoctone respingono insetti nocivi . Piantare fiori e arbusti di specie autoctone crea relazioni complementari tra farfalle e insetti . Meno dell'1 per cento degli insetti del giardino sono dannosi . Quando è necessario un controllo dei parassiti , ci sono modi sicuri per un giardino delle farfalle . Pianificazione

Creare un giardino delle farfalle in un piccolo spazio , scegliendo le piante giuste e crescente l'ambiente . Le farfalle hanno bisogno di riparo dal vento ed eccessiva ombra. Un giardino delle farfalle fa bene in una posizione che riceve pieno sole almeno sei ore al giorno . Alberi di latifoglie , tronchi e arbusti forniscono copertura e riparo. Una piccola pozza di acqua con rocce intorno al bordo fornisce una fonte di acqua e posto ad assorbire il sole. Le farfalle hanno bisogno di una temperatura corporea superiore a 70 gradi a prendere il volo .

Piante autoctone

piante native sono buoni padroni di casa per specie di farfalle locali. Il black -eyed Susan è una margherita nativo che attira le farfalle , come brushfoots , zolfo , bianchi , skipper e blues. Farfalle svolgono un ruolo importante nella impollinazione piante autoctone e sono spesso l'insetto predominante intorno loro fiori . Yarrow attira coppers , hairstreaks , skipper e zolfi . Tossici, pesticidi di sintesi destinate a uccidere gli insetti , come gli afidi e cocciniglie . anche danneggiare molte specie di farfalle .
pesticidi sicuri

"Una delle decisioni più importanti di conservazione che possiamo fare è di evitare l'uso di ampie pesticidi spruzzati spettro tutto il cortile ", secondo Farfalla giardinaggio autore Vera Krischik . Uso ridotto di pesticidi sintetici aumenta la popolazione di nemici naturali degli insetti nocivi . Per evitare inavvertitamente distruggere le farfalle in giardino , vengono utilizzati trattamenti in loco con pesticidi tossici . Molte farfalle nello stadio di bruco assomigliano bruchi falena indesiderati e possono essere facilmente distrutti da insetticidi.

Oli non tossico e Saponi

sapone pesticida tossico e dell'olio dormiente è sicuro da usare in un giardino farfalla quando non viene spruzzato su tutta la zona di produzione. Questi prodotti uccidono gli insetti indesiderati , ma anche di uccidere i bruchi della farfalla quando spruzzato direttamente su di loro . Un'attenta individuazione di focolai di crisi per le piante è necessaria per evitare farfalle distruggendo e insetti utili , come le coccinelle , ragni , lacewings e coleotteri di terra. Saponi insetticidi tossici e oli sono disponibili presso i centri di giardinaggio o le fonti di approvvigionamento di giardinaggio organici online.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.