potassio favorisce resistenza all'inverno , soprattutto in erba calda stagione che entrano in dormienza nel tardo autunno in climi caldi . Il potassio favorisce una buona assorbimento di acqua e forte la formazione delle cellule e la radice che aiuta l'erba a sopravvivere temperature invernali .
Resistenza alle malattie
Poiché il potassio costruisce le cellule forti e radici , aiuta le piante di erba respingere la malattia e metabolizzare il cibo in modo più efficiente . In concomitanza con azoto e fosforo , può produrre un prato libera da malattia forte .
Considerazioni
potassio è spesso presente nel terreno , ma possono essere in una forma che non è disponibile per le piante . Segni di carenza di potassio includono erba lame bruciate quando il prato sta ricevendo umidità o radici deboli sufficiente e gambi . Piante erba carenti di potassio possono essere colpiti da siccità, parassiti e malattie .
Trattamento
Winterize erbe in autunno con un fertilizzante ad alto potassio, come cloruro di potassio , solfato di potassio o Cloruro di potassio . Evitare fertilizzanti ricchi di azoto in tarda stagione o applicare dopo la prima gelata quando l'erba è dormiente . Invernale fertilizzanti , ad alto contenuto di potassio , può essere applicato in primavera , come pure, per favorire la resistenza alle malattie e robustezza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044818.html