Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Rosemary Bonsai Trees

profumo aromatico del rosmarino , il tasso di crescita vigorosa e la tolleranza rendono un ottimo esemplare di bonsai . Noto per le sue qualità a base di erbe , i bonsai di rosmarino sani fornirà la sua badante con una serie di erbe di rosmarino in miniatura che può essere facilmente utilizzato per la cottura saporita . L'albero rosmarino è un bonsai relativamente facile da curare , e le sue caratteristiche lo rendono una scelta ideale per gli appassionati di inizio . Ambiente

Il bonsai rosmarino è un arbusto sempreverde che richiede pieno sole per la migliore crescita. Il rosmarino deve essere collocato in un ambiente caldo , luogo ben ventilato che riceve almeno sei-otto ore di sole al giorno . Per evitare scottature fogliame , scegliere una posizione che garantisca il pieno sole del mattino con pomeridiano indiretta e la luce del sole la sera .
Irrigazione

Anche se il bonsai rosmarino è leggermente più resistenti alla siccità , questa forza crescente bonsai richiede frequenti irrigazioni . I bonsai di rosmarino possono avere bisogno di essere annaffiata 2-3 volte a settimana durante la stagione di crescita , e anche 2-3 volte al giorno , durante i mesi estivi caldi e secchi . Il bonsai rosmarino è intollerante ai terreni saturi. Pertanto, si dovrebbe sempre controllare i livelli di umidità del suolo prima di annaffiature. Posizionare il dito nel terreno per verificare i livelli di umidità e irrigare il tuo bonsai rosmarino quando il terreno comincia a sentirsi asciutto .
Alimentazione

I bonsai di rosmarino saranno beneficiare di diverse applicazioni di fertilizzante per tutta la stagione di crescita . Per ottenere i migliori risultati , le applicazioni di fertilizzanti dovrebbero essere applicati circa ogni sei settimane , dall'inizio della primavera attraverso mezza estate . Evitare tarda estate e autunno applicazioni di fertilizzanti in modo che il bonsai di rosmarino ha la possibilità di indurire prima dell'inizio della stagione invernale .
Potatura

Il vigorosamente crescente bonsai rosmarino necessario regolare potatura per controllare la forma e mantenere la sua salute . Durante la primavera, rimuovere morti e morenti rami e steli . Tagliare di nuovo i rami sani di sviluppare la forma . Tagliare questo bonsai periodicamente durante la stagione di crescita . L'interno della rosmarino può diventare denso durante quella stagione . Diluire i rami interni per aumentare la circolazione dell'aria e penetrazione della luce in tutto l'albero . In questo modo promuovere e incrementare lo sviluppo delle cellule sane e ridurre il potenziale di malattie .
Rinvaso

È raro che un giovane bonsai rosmarino rimanere comodamente nel suo contenitore per più di uno o due anni. Nella maggior parte dei casi , il giovane bonsai rosmarino richiede un rinvaso annuale , mentre il rosmarino maturo può richiedere il rinvaso ogni 2-3 anni. Dare il rosmarino una buona potatura root durante questo processo per rimuovere eventuali radici appassiti e aggiornare le punte . Utilizzare taglienti, cesoie sterili ed evitare la rimozione di più di 1 /3 delle radici per evitare la crescita bravata .
Raccolta

foglie di rosmarino vengono spesso utilizzati come un miglioramento a base di erbe in la cucina . Il bonsai rosmarino offre agli appassionati un accesso immediato alle erbe fresche , durante tutto l'anno . Salvare le guarnizioni sani che si prende da questo bonsai durante la potatura . Prima di conoscerla , avrai un contenitore generoso di rosmarino erbe profumate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107126.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com