Come con la maggior parte delle piante , il rosmarino è soggetto al proprio particolare marca di oidio . Questo fungo esiste in molte forme diverse che attaccano le piante specifiche, come il rosmarino . Rosemary è più vulnerabile a questo fungo quando viene spostato . All'aperto, è molto meno vulnerabile . Portare piante all'interno , tuttavia , farà il rosmarino suscettibile agli attacchi dal fungo , che si presenta come una secca , sostanza in polvere spolverato sulle foglie .
Rhizoctonia
Rhizoctonia è un fungo che colpisce rosmarino in diversi modi , a seconda di dove il fungo attacca la pianta . Attacca po 'di rosmarino in forma di seme , impedendo la germinazione . Nei casi in cui è più sviluppata la pianta , si attacca la pianta stessa e provoca web ruggine . Questo rende la materia vegetale girare morbida e floscia , con un fungo web -come cresce su di esso . Non piante acquatiche eccessivamente, e fornire uno spazio tra ogni pianta per evitare focolai Rhizoctonia .
Phytophora Malattie
Phytophora è una categoria di fungo che attacca rosmarino in molte forme differenti . Attacca l'intera pianta e , se lasciato incontrollato, arresterà e infine uccidere la pianta . Il segno principale di Phytophora è cancri sulla pianta . Di solito , queste appaiono vicino alla base della pianta , dove incontra il terreno . Buono il drenaggio del suolo è importante per evitare focolai di Phytophora di attaccare il rosmarino .
Peronospora
Peronospora è un fungo che rispecchia il look di oidio , con qualche differenze fondamentali . Il fungo peronospora è più ruvida e più fibroso rispetto alla varietà farinosa. Macchie gialle su una foglia sono un altro segno di peronospora . Innaffiare le vostre piante nelle prime ore del giorno in modo che il sole e il vento li asciugare prima di temperature notturne più fredde impostare in piante da riforma che sono molto malato con la peronospora dal giardino per ridurre la trasmissione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106524.html