# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come prendersi cura di un vaso Rosemary Bush

fascino rosmarino molti giardinieri con la sua versatilità. Esso fornisce un valore sia come una pianta commestibile e una pianta ornamentale . Come molte erbe aromatiche , rosmarino risponde bene alla coltivazione in vaso , ma il successo nella crescita di rosmarino in vaso dipende molto dalla scelta di un nano o cultivar prostrato , poiché richiede meno frequente rinvaso . Prendersi cura di rosmarino in vaso inizia con la scelta di un apposito contenitore e la miscela terreno migliore per le sue esigenze . Le piante richiedono poca cura , una volta stabilito , a parte annaffiature regolari , la potatura occasionale e feeding.Things annuali che vi serve
8 pollici piatto in ceramica
Coir
terriccio
Perlite
sabbia grossolana
potatura
Pesce emulsione

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una pentola adatta alla coltivazione di piante di rosmarino . Seleziona una POT lustrato di ceramica o di plastica pesante misurare almeno 8 centimetri di diametro . Trovare uno con almeno tre fori di drenaggio alla base .
2

Combina 1 parte di cocco, 2 parti di terriccio , e 2 parti di sabbia grossolana a creare un terreno di coltura ideale per la pianta di rosmarino . Acqua Drizzle sui componenti mescolando , fino a quando il terreno di coltura si sente moderatamente umido tutto .
3

Riempire il terzo fondo del vaso con il terreno di coltura . Settle la palla radice della pianta di rosmarino sul terreno . Aggiungi il terreno di coltura intorno alla zolla fino a quando non è completamente coperto e robusta nella fioriera .
4

acqua la pianta di rosmarino con 2 bicchieri di acqua per saturare completamente il terreno . Acqua con 1 tazza di acqua ogni volta che gli ultimi 2 1/2 cm di suolo sono a secco . Ridurre l'acqua a 1/4 tazza durante l'inverno .
5

Posizionare il rosmarino in vaso dove riceverà almeno sei ore di sole ogni giorno . Situato vicino ad una grande finestra con esposizione a sud , o su un luminoso, portico di sole .
6

Spostare la pianta di rosmarino in vaso per un luogo fresco e luminoso per l'inverno , come ad esempio all'interno di una stanza non riscaldata con ampie finestre. Mantenere temperature intorno ai 50 gradi Fahrenheit durante l'inverno .
7

duro potare la pianta in inverno, intorno alla metà di febbraio. Potare ogni singolo stelo a metà della sua lunghezza con una cesoia . Usare i ritagli per cucinare , o asciugare per un uso successivo .
8

Spostare l'impianto di rosmarino in vaso fuori per alcune settimane in primavera . Alimentare l'impianto 1 cucchiaio. emulsione di pesce diluita in 2 tazze di acqua mentre è al di fuori . Lasciate che il terreno asciughi accuratamente dopo si alimenta la pianta , per eliminare qualsiasi odore sgradevole di pesce .
9

Sostituire il terreno nel vaso del rosmarino ogni paio d'anni per incoraggiare la crescita vigorosa . Raccogliere la maggior parte del terreno intorno alle radici , e rinvasare con un nuovo lotto di terreno di coltura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.