Polyscias sono veri tropicals che non possono tollerare tranquillamente temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit . Quando ceppi sono ricresciuti o talee sono radicate , temperature devono rimanere all'interno di un intervallo specificato per stimolare la crescita di nuove radici . Ceppi dovrebbero essere coltivate in un luogo la cui temperatura rimane compresa tra 70 e 85 gradi Fahrenheit . Se si utilizza una stuoia di riscaldamento o altro apparecchio di calore inferiore , la temperatura costante ideale appositamente per la zona principale del Aralia è tra 70 e 75 gradi Fahrenheit .
Soil Moisture &Ambient Umidità
Aralias richiede terreno umido alle radici , ma può facilmente cadere preda a marcire suolo in modo eccessivamente bagnata fradicia e persistente deve essere evitata . Bagnare il terreno a fondo tutto il percorso attraverso e quindi lasciare al top 1/4-inch di terreno asciughi prima di irrigare nuovamente . Scolate i sottovasi delle piante regolarmente in modo che le radici non sono in acqua stagnante . Importante come l'irrigazione è elevata umidità ambientale che imita le condizioni naturali nei tropici . Utilizzando un umidificatore , polietilene tenting orticole o una serra contribuirà a fornire le condizioni ideali per il moncone Aralia o taglio radicata e può ridurre la quantità di acqua necessaria per mantenere il terreno umido . Maggiore umidità sarà anche mantenere le piante a foglia verde in modo uniforme e prevenire i margini del foglio di doratura e il curling .
Crescere Soil &Fertilzers Applicate
stub Aralia e talee dovrebbero essere piantati in un terreno vivaio che ha alcune capacità di ritenzione idrica e di un pH leggermente acido di 6,0 . Secondo la University of Arkansas , la specie è un consumatore medio livello di nutrienti applicate e deve essere fecondata una volta al mese solo dopo che la pianta ha sviluppato nuove radici ed è lavorata a maglia nel terreno . Utilizzare un prodotto completo concime con un'analisi garantita di 3-1-2 o 2-1-2 o simile rapporto NPK . Seguire l'etichetta del prodotto di dosaggio indicazioni per il volume di terreno che circonda il vostro ceppo di pianta , ma non superare 1,25-1,5 chili di concime per ogni 500 metri quadrati di piantare suolo . Fertilizzante in eccesso può bruciare le radici delicate e causare la crescita top deboli a scapito dello sviluppo della radice in modo resistere ad ogni tendenza a sovralimentare il vostro Fabian Aralia .
Esposizione alla luce
Fabian Aralia richiede un livello medio di luce , rispetto ad altre piante da interno , secondo l'Università di Arkansas . Fuori di casa molto luminosa luce indiretta o luce solare filtrata che imita l'amaca tropicale è l'ideale . Il sole diretto pieno tutto il giorno sarà bruciare la pianta in modo da evitare posizioni totalmente protetti . La luminosa la luce indiretta o filtrata la più densa e profondamente verde fogliame crescerà . Luce insufficiente si tradurrà in meno fogliame colorato e una forma di crescita leggier , meno attraente . Quando la coltivazione indoor , imitare le condizioni naturali all'aperto , fornendo 200-500 piedi candele di luce per 7-10 ore al giorno . Questo può essere da sole, spettro completo della luce artificiale o una combinazione dei due .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106523.html