Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come bonsai una pianta di rosmarino

Il rosmarino è un membro profumato e resistente della famiglia della menta . Nel suo ambiente naturale , il rosmarino è una relativamente bassa crescita , pianta erbacea perenne . Produce ricco di verde , l'ago fogliame con un baldacchino diffusione . Un coltivatore vigoroso , il rosmarino ha una elevata tolleranza per potatura pesante e brevi periodi di siccità, che lo rende una buona scelta per bonsai.Things che ti serviranno
impregnazione contenitore
terriccio
potatura
Reti metalliche

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il rosmarino su una superficie piana e pulita e sedersi o stare al livello degli occhi con la pianta . Rimuovere eventuali morire o dei rami danneggiati dal rosmarino con taglienti, forbici sterili . Determinare la forma desiderata per il rosmarino e tagliare i rami indesiderate dal rosmarino. Effettuare tagli a filo dritto .
2

Togliere il rosmarino dal suo contenitore originale e crollare delicatamente il suolo eccessiva dalla massa radice . Tagliare le radici morte e appassite di nuovo alla massa radice . Tagliare indietro le radici sane circa un terzo del ritorno dai suoi consigli .
3

sicura filo sottile maglia over fori di drenaggio di un contenitore isolante per mantenere le radici di raggiungere attraverso i fori . Utilizzare un contenitore ben drenati per il rosmarino che è a pochi centimetri più profondo e più largo sua massa radice .
4

Linea terzo inferiore del contenitore del rosmarino con un terreno veloce drenante ricco di sostanze nutritive . Posizionare l' albero appena potato nel centro del contenitore e riempire il resto del contenitore con il terreno . Lavorate rapidamente per evitare che le radici si secchino .
5

Acqua il tuo bonsai rosmarino appena vaso subito dopo invasatura versando acqua tiepida in modo uniforme intorno al contenitore , a livello del suolo, fino a quando le piste in eccesso dal drenaggio del contenitore fori. Lasciare che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra , come il rosmarino è intollerante a piedi bagnati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106823.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com