Watering è una parte fondamentale dei bisogni bonsai . A causa della piccola quantità di terreno la pianta cresce in , può rapidamente asciugarsi . D'altra parte , tale piccola quantità di terreno rende facile per l'acqua e causare danni al sistema radicale . In generale , non si deve innaffiare il vostro albero bonsai più di una volta al giorno e sempre durante le ore del mattino. Non superare l'irrigazione guida a meno che le temperature sono molto calde. Il tuo incarico come un coltivatore di bonsai può essere tagliato corto rapidamente se non si fanno un punto per trovare il perfetto equilibrio di irrigazione .
Fertilizzante
Da bonsai crescere in molto piccoli vasi , concime è un buon integratore da considerare per migliorare la crescita e lo sviluppo . Per i bonsai , fertilizzante è in genere la principale fonte di nutrienti vitali . È necessario investire in due diversi tipi di concime per il cambiamento delle stagioni . In primavera , a ricchi di azoto aiuti di fertilizzanti in crescita sana; i mesi autunnali dovrebbero trovare di passare a un concime che non ha abbastanza tanto azoto .
Impianti di taglio
La parte più attiva di possedere un albero bonsai sta svolgendo le pratiche tradizionali che rendono la sua coltivazione in modo riconoscibile . La forma d'arte bonsai giapponese presto si basa sul taglio e potatura. Tradizionalmente , si dice che spendere tempo tranquillo tagliando attentamente le membra dell'albero di nuovo in posizioni esteticamente gradevoli produce una sensazione di benessere e chiarezza mentale . Per la potatura vostri bonsai , si dovrebbe investire nel taglio cesoie , e un semplice , normale paio di forbici . Ci sono altri strumenti più avanzati di taglio si consiglia di acquistare una volta che hai imparato le basi . Questi includono splitter tronco e frese concave .
Wire
parte effettivamente tagliare il vostro albero bonsai in una forma desiderata , si può anche modellare attraverso l'uso di fili . Questo funziona collegando gli arti in posizioni particolari . L'utente non può vedere i risultati immediati di questo , ma il filo guida la direzione di crescita degli arti e nel tempo si forma il vostro albero. La maggior parte dei coltivatori di alberi bonsai scelgono di utilizzare filo in combinazione con pratiche di potatura . In aggiunta a filo , avrete anche bisogno di acquistare alcuni tronchesi . È possibile acquistare sia il filo e le lame nei negozi di ferramenta o negozi di forniture da giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113015.html