Comunemente conosciuta come Bengala fico o ficus Bengala , il ficus bengalensis è anche chiamato fichi d'India , Est fichi d'india e banyan indiano . Il nome inglese è banyan , il nome comune utilizzato per molte varietà di fichi . In Hindi , questo albero è chiamato Barh o bargad , bengalese è bar , e sanscrito è bahupada . Nativo di Sri Lanka , India e Bangladesh , il ficus Bengala è solitamente indicato come solo l'albero di banyan .
Portamento
Il ficus Bengala è in rapida crescita bonsai che germoglierà sue radici aeree tradizionali alle condizioni di crescita giuste . Nella sua casa natale , le radici si sviluppano su rami e crescono verso il basso , bloccandosi sul tronco principale o radicarsi nel terreno sottostante e creando una massa di tronchi su una superficie notevolmente di dimensioni . Come un bonsai , alte temperature e umidità , qualche ombra e terreno umido lavorano insieme per promuovere la produzione di crescita delle radici aeree. Mentre le radici si sviluppano , diventano spesso quando si avvicinano al livello di contenitore suolo e crescere in tronchi separati sulla stessa pianta originale , diffondendo l'impianto nel corso del tempo in una foresta in miniatura di baniani uniti .
Caratteristiche
il ficus Bengala ha grandi foglie verde scuro che possono cadere dalla pianta , con repentini cambiamenti di temperatura; Le temperature costanti sono essenziali per la salute di questo bonsai . Piccoli fiori bianchi sbocciano e si rivolgono a bacche di ciliegia rosso come , mangiati da scimmie e uccelli nella loro terra natale . Twig , ramo o della radice talee creare facilmente nuovi alberi bonsai ficus Bengala . Fichi non crescono bene in cattive condizioni , ma se trattata destra crescerà forte e sviluppare tutte le stesse caratteristiche di quelle coltivate in patria nativa .
Cura
Siccità tollerante , il ficus Bengala deve asciugare tra ogni irrigazione , ma gode di molta acqua quando la sua condizione . Questo fig preferisce un punto luminoso dalla luce solare diretta e disappannamento contribuirà a fornire l'umidità necessaria e promuovere la crescita delle radici aeree. Potatura manterrà l' albero guardando come dovrebbe e aiuterà anche a sviluppare nuovi germogli . Rinvasare le Bengala Ficus ogni anno , la potatura non più del 20 per cento della zolla . Dopo snipping le radici e trapianto l'albero , lasciate il resto dell'impianto per almeno tre mesi , evitando ogni ulteriore potatura ramo o il cablaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113014.html