# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Il miglior Chemical per uccidere Roots Ficus

Il ficus ( . Ficus spp ) può essere un albero difficile da controllare o uccidere . Molto tempo dopo essere abbattuto , piantine possono tenere spuntando in tutto il vecchio sistema della radice e cercare di riconquistare l'ex territorio albero . Loro lotta per la vita continuerà finché le radici hanno attività in essi . Avete diverse scelte di trattamenti chimici per finalmente porre fine alla battaglia . Quale usare dipende dal vostro livello di comfort con forza chimica e effetti residui del suolo . Ficus è una grande famiglia , con varietà resistenti crescente in tutto Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 6 a 11 . Ficus strangolatore

Il ficus , o fico ( Ficus carica ) , si trova comunemente nelle zone USDA da 6 a 11 . invasiva e opportunista , il ficus può crescere in molte località scomodi come ad esempio attraverso crepe nei muri o piccoli buchi nei sistemi di drenaggio . Spesso sorpassare un intero albero ospite , infine strangolare la vita da esso . Uccidere un ficus non è un compito facile , in quanto sono anche molto veloce per recuperare e può ricrescere da ceppi o pezzi di radici che sono ancora vivi . Per uccidere uno completamente , si deve uccidere l'intero sistema della radice , che di solito comporta mezzi chimici.
Triclopyr Amine , Incontra Triclopyr Ester

Uno dei modi più efficaci per uccidere le radici di ficus è da praticare fori nelle radici e iniettare il triclopir inibitore della crescita . Due tipi sono disponibili sul mercato , ammina e estere . Iniettare ammina triclopir completamente concentrato nelle radici tarda stagione di crescita. Questo erbicida malerbe a foglia larga selettivo ha residui molto bassi del terreno , così ha meno possibilità di futuri impianti dannosi. Estere Triclopyr funziona in un modo simile a ammina , ma è più potente e ha un residuo alta suolo , rendendo pericoloso altre piante in futuro . Ha la capacità di vaporizzare a temperature relativamente basse , quindi non dovrebbe essere usato quando la temperatura esterna è al di sopra di 85 F.

due estremi

Due altre opzioni per il trattamento chimico sono glifosato e imazapyr . Il glifosato è un inibitore aminoacido aromatico che ha poco reattività del suolo , il che significa che non è facilmente assorbito nelle radici e deve essere iniettato in fori praticati nelle radici per essere efficace , proprio come con tryiclopyr . Imazapyr , d'altra parte , è estremamente attiva nel suolo e suoi effetti possono durare ben oltre un anno . Se si pensa di utilizzare il terreno per un progetto futuro , è meglio evitare questa particolare sostanza chimica .
Come Salty

il minimo effetto chimico duro sul vostro suolo , utilizzare cristalli di solfato di rame per uccidere le radici di ficus . Come altre sostanze chimiche , la pratica migliore è scavare alcuni grandi radici e praticare i fori di spessore in loro. Versare cristalli di solfato di rame nei fori e acqua di pozzo . Per il ficus elastica , potrebbe essere necessario eseguire più di una volta su varie aree del sistema radicale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.